Fifa 22, Title Update 3.1: le novità dell'aggiornamento

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, è in arrivo il Title Update 3.1: scopriamo tutte le novità che introdurrà il nuovo aggiornamento nel videogioco.

Gioca a Superscudetto

Nuovo aggiornamento in arrivo per quanto riguarda Fifa 22. Il Title update 3.1 è disponibile, vediamo tutte le novità che introduce.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: i dettagli del Title update 3.1

Si tratta di un aggiornamento minore, che però introduce un’importante novità per quanto riguarda le carte icona all’interno della modalità Ultimate Team. Nel dettaglio:

  • Aggiunti asset grafici oggetto giocatore ICONA Prime. – Gli oggetti giocatore ICONA Prime inizieranno a essere disponibili all’interno del gioco dopo un aggiornamento del server in programma a breve.

All’interno del gioco, dunque, fanno la loro comparsa le icone prime, le versioni più forti dei giocatori leggendari, prima dell’arrivo dei prime moments. Quest’aggiornamento fa anche da introduzione all’imminente arrivo degli Icon Swap, ovvero la serie di sfide che permetterà agli utenti di poter ricevere importanti premi sempre legati alle carte icona. Gli Swap sono uno degli appuntamenti più attesi da tutta la community, offrendo la possibilità di aprire pacchi icona o di ricevere determinati giocatori. Ancora non si sa né quando saranno rilasciate le prima carte swap, né nel dettaglio quali saranno i premi. Probabilmente, con l’inizio della nuova stagione arriveranno anche gli swap, a cavallo di Natale. Un bel regalo per tutti i videogiocatori.

MILAN LIVERPOOL 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Intanto, FUT si appresta a inaugurare anche il nuovo evento Versus, che vedrà protagonisti determinati giocatori che riceveranno due carte: una con l’upgrade alle stelle skill, una al piede debole. L’evento inizierà stasera alle 19:00 e sarà protagonista per le prossime due settimane, fino alla fine della stagione e al probabile arrivo degli Swap.

NAPOLI ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: