Fifa 22, domani esce Totgs, il Team of the Group Stage

2 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, è in arrivo domani nella modalità Ultimate Team di Fifa 22 il Team of The Group Stage: vediamo tutti i dettagli dell'evento.

Gioca a Superscudetto

Nuovo evento in arrivo per FUT 22. Messo alle spalle quello relativo al Black Friday e ai colpi di mercato, da domani arriverà il Team of The Group Stage, dedicato ai giocatori che si sono distinti durante la fase a gironi delle competizioni europee: Champions League, Europa League e, da quest’anno, anche Conference League. Vediamo tutti i dettagli dell’evento.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, i dettagli del Totgs

Domani, alle ore 19, verrà rilasciato il primo gruppo di carte. Ancora non sappiamo se ci sarà solo un team 1, e magari una mini-release di tre carte la domenica, o se settimana prossima ci sarà anche un team 2. Probabile che le squadre siano 2 comunque. Oltre alle carte sul mercato, ne verranno rilasciate anche altre che saranno disponibili tramite obiettivi o sfide creazioni rosa. Le carte appartenente al Totgs sono potenziate secondo i meccanismi tipici delle carte +if: ogni giocatore selezionato quindi riceverà un upgrade di +1 rispetto alla loro ultima versione. A differenza delle precedenti carte dedicate alle carte europee, quelle Road to the Knockout, queste avranno una valutazione fissa, non saranno dinamiche.

FIFA 22, TOTW 11: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Insomma è vicino l’appuntamento con uno degli eventi che ormai stanno diventando un appuntamento fisso per la community di Fifa. L’evento sarà protagonista per tutta la prossima settimana, e forse anche quella successiva, questo rimane da scoprire. Oltre al rilascio delle carte, tramite mercato, obiettivi o sbc, verranno rilasciate durante l’evento anche delle sfide tematiche che possono far guadagnare agli utenti pacchetti che significano avere nuove possibilità di trovare le carte Totgs.

FIFA 22 MOBILE, ECCO LA BETA

TAG: