Fifa 22, server down per manutenzione: l'annuncio di EA Sports

9 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Programmata la manutenzione online di Fifa 22: i server del titolo firmato da EA Sports saranno down per un arco di tempo di tre ore

Gioca a Superscudetto

Gli sviluppatori di EA Sports hanno programmato una sessione di manutenzione server per migliorare alcuni problemi legati a Fifa 22. La manutenzione è stata annunciata ufficialmente attraverso i canali social ufficiali di Fifa Direct Communication.

VIDEO INTER-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, programmata la manutenzione dei server

“Abbiamo programmato la manutenzione in arrivo il 9 febbraio 2022 dalle ore 7.00 alle ore 11.00 – si legge sul comunicato pubblicato dagli sviluppatori di EA Sports – durante questo periodo potreste essere disconnessi o non essere in grado di connettervi a Fifa Ultimate Team e Volta Football. La creazione della partita verrà disabilitata 30 minuti prima della manutenzione. I titoli interessati: da Fifa 18 a Fifa 22″.

FIFA 22 FUTURE STARS: COME SCAMBIARE LE STELLE DEL FUTURO

Nella giornata di mercoledì 9 febbraio 2022, dunque, i server di Fifa saranno in manutenzione per tre ore. Durante questo arco di tempo, i giocatori potrebbero riscontrare delle difficoltà nell’accedere alle varie modalità di gioco del titolo firmato EA Sports. In particolar modo a Ultimate Team e Volta Football. Sia per queste modalità che per le partite online, la creazione delle sfide verrà disabilitata a partire da 30 minuti prima dell’inizio della manutenzione, così da evitare problemi durante il gioco.

VIDEO FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Le manutenzioni programmate rappresentano uno strumento molto importante per migliorare costantemente il gioco. EA Sports fissa le manutenzioni per ripristinare eventuali problemi di connessione causati da qualche malfunzionamento dei server. Allo stesso tempo, durante la manutenzione, gli sviluppatori hanno la facoltà di andare a ripristinare anche altri bug sempre legati alle connessioni online. In questo modo, una volta terminata la manutenzione, gli sviluppatori risolveranno problemi in modo tale da rendere l’esperienza di gioco sempre più fluida e divertente.

News SUPERSCUDETTO.IT