Fifa 22, Sbc Puskas icon prime: come sbloccarla

5 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Come completare la Sbc della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22 che mette in palio la carta Icon Prime di Ferenc Puskas

Gioca a Superscudetto

Su Fifa 22, nella modalità di gioco Ultimate Team, proseguono le SBC speciali dedicate ai giocatori Icon. Questa volta tocca a Ferenc Puskas, il più grande calciatore ungherese di tutti i tempi. Completando la Sfida Creazione Rosa a lui dedicata, sarà possibile ottenere la carte Prime di Puskas con statistiche veramente impressionanti.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22: come completare la sfida creazione rosa Puskas Icon Prime

In totale sono 9 le Sbc da completare nella modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22 per ottenere la carta Icon Prime di Ferenc Puskas. Le sfide saranno presenti sul gioco firmato EA Sports fino al 3 luglio.

  • Leggenda nata
  • Astro Nascente
  • Rosa con valutazione 86
  • El Pancho
  • Rosa con valutazione 87 (x2)
  • Leggenda Campionato
  • Il premio Puskas
  • Rosa con valutazione 88

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

I titoli delle sfide da completare per la SBC di Puskas sono: Leggenda nata, Astro nascente, El Pancho, Leggenda campionato e il premio Puskas. A queste si aggiungono altre quattro sfide: due chiedono di presentare una rosa con valutazione di 87, le altre rispettivamente una con valutazione 86 e l’altra 88. Si consiglia come sempre, per non spendere troppi crediti sul mercato, di provare a utilizzare sempre le carte presenti nella propria rosa per finire le varie sfide.

Su Fifa 22 Ultimate Team, inoltre, è presenta una ulteriore Sfida Creazione Rosa per ottenere la versione in prestito della carta Icon Prime di Puskas. Questa missione ha come premio anche un token Future Stars Swaps. La carta di Puskas ha un overall totale di 94 con stats impressionanti: 91 velocità, 96 tiro, 91 passaggio e 92 dribbling.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT