Fifa 22 Sbc Anno in rassegna, come completare l'obiettivo

2 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nel corso del "Team of The Year" del popolare videogame FIFA 22, è stato annunciato l'obiettivo "Anno in rassegna": ecco in cosa consiste.

Gioca a Superscudetto

Nel corso della terza stagione di FIFA 22, il più popolare videogame sul calcio, durante i Team of The Year è stato annunciato l’obiettivo “Anno in rassegna” presente nella sezione “Traguardi”. Il premio finale al completamento di tale scopo è di 300 PE e gli utenti hanno tempo sino a martedì 1° marzo per raggiungerlo.

FIFA FUTURE STARS, COME OTTENERE LA ICON DI PAOLO MALDINI

Obiettivi e premi

Elenchiamo tutti gli obiettivi e i premi che ne conseguono:

  • Aggiornamento gettoni – Per ottenerlo occorre giocare 10 partite in Squad Battles a livello Esperto o superiore (o Rivals). Il premio consta in un gettone “Scambi stelle del futuro toal” (non scambiabile).
  • Rule breakers – Occorre giocare 25 partite in Squad Battles a livello Esperto o superiore (o Rivals). Il premio è un pacchetto “Giocatore rule breakers” (non scambiabile).
  • Colpi di mercato – Serve giocare 50 partite in Squad Battles a livello Esperto o superiore (o Rivals). Il premio consiste in un pacchetto “Giocatore colpi di mercato” (non scambiabile).
  • Pesca il Jolly – L’utente dovrà disputare 75 partite in Squad Battles a livello Esperto o superiore (o Rivals). Come premio otterrà un pacchetto “Giocatore jolly invernale” (non scambiabile).

FIFA 22 FUTURE STARS, LA GUIDA AL NUOVO EVENTO

Cosa succede se si completa ogni singolo obiettivo prefissato

Si ha un mese abbondante per completare e raggiungere gli obiettivi che “Anno in rassegna” richiede. Ricordiamo a tutti gli utenti che, una volta superati tali traguardi, oltre ai pacchetti ci saranno anche altri premi. Infatti, ove previsto, è possibile ottenere anche dei punti XP extra, che sono particolarmente utili per riscattare tutti i premi stagionali che propone FIFA 22 periodicamente ai migliaia di utenti che giocano al videogame.

FIFA 22 TEAM OF THE YEAR: RONALDO, BENZEMA O SALAH, OGGI SCELTO IL DODICESIMO