Fifa 22, Sbc Dream team per i Fantasy Fut: le soluzioni

21 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Come completare la Sbc Dream Team dell'evento Fantasy Fut di Fifa 22: i requisiti della sfida creazione rosa e i premi in palio

Gioca a Superscudetto

Proseguono le iniziative dedicate al Fantasy Fut di Fifa 22, evento inedito presentato all’interno della modalità di gioco Ultimate Team. Come annunciato al momento del lancio, gli sviluppatori dei EA Sports hanno deciso di rilasciare delle sfide creazione rosa ad hoc. Tra queste c’è la Sbc Dream Team con in palio un pacchetto con due giocatori oro rari.

VIDEO CAGLIARI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

I requisiti della Sbc Dream Team Fantasy Fut 22

  • Numero minimo di nazionalità in rosa: 5
  • Giocatori dello stesso campionato: massimo 4
  • Numero minimo di giocatori della stessa nazione: 2
  • Minimo giocatori: bronzo
  • Intesta squadra minima: 70
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Sbc Dream Team Fantasy Fut 22: soluzioni e premi

Bisogna tenere presente che per tutte le sfide creazione rosa di Fifa 22 Ultimate Team, conviene spesso utilizzare i giocatori già presenti all’interno del proprio. Prendendo spunto da quelli, si può abbozzare una rosa da presentare per completare la sfida e ricevere i premi. Andando a comprare giocatori  indicati dalle varie guide online, infatti, si rischia di spendere qualcosa in più in termini di crediti.

FIFA 22 FANTASY FUT: LA GUIDA

Sono diverse le soluzioni per completare la Sbc Dream Team del Futa Fantasy Fut. Bisogna rispettare i requisiti richiesti dalla sfida. Le nazionalità presenti in rosa devono essere almeno 5. I giocatori dello stesso campionato, invece, al massimo 4. Devono esserci anche almeno due calciatori provenienti dalla stessa nazione. L’intesa minima della squadra presentata è pari a 70 di overall, mentre i giocatori devono essere 11. In premio c’è un pacchetto con due giocatori oro rari.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: