Fifa 22 Rulebreakers: tutto quello che c'è da sapere

28 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Che cos'è l'evento Rulebreakers, in arrivo su Fifa 22 nei prossimi giorni. Prenderà il posto di “Ultimate Scream” di Halloween

Gioca a Superscudetto

Una nuova schermata di avvio di Ultimate Team è apparsa in questi giorni agli utenti di Fifa 22, e questo equivale ad un vero e proprio annuncio di un nuovo evento in arrivo. In questo caso di tratta di “Rulebreakers“, che in italiano possiamo tradurre con i “trasgressori”. Arriverà venerdì 29 ottobre e non è sconosciuto ai giocatori di Fifa: lo abbiamo visto anche lo scorso anno infatti per la prima volta, ha preso il posto di “Ultimate Scream” di Halloween. Ma cos’hanno di speciale queste card?

FIFA 22, CON TWITCH PRIME GAMING UN PACK IN REGALO

Le caratteristiche di queste card è che hanno un’insolita modifica rispetto alle versioni originali. Per fare un esempio: nell’evento dello scorso anno fu proposto un Dries Mertens con un importante e sostanzioso upgrade nel tiro ma con un downgrade nel dribbling. Insomma, carte di questo tipo che appaiono sicuramente molto interessanti agli occhi degli utenti, da provare.

FIFA 22, POLITANO RTTK: COME SBLOCCARLO CON LA SBC

Fifa 22, carte Rulebreakers: quando usciranno

Chiaramente non mancheranno le solite SBC e obiettivi a tema Rulebreakers. E, come accaduto con altre carte speciali finora, non è da escludere che la EA Sports possa rilasciare due team (il primo venerdì 29 ottobre e l’altro venerdì 5 novembre). A questi poi potrebbero aggiungersi altri due aggiornamenti domenica 31 ottobre e domenica 7 novembre, i classici mini release. La promo dovrebbe terminare mercoledì 10 novembre. Non c’è ancora l’ufficialità ma stando alle ultime informazioni dovrebbe essere questo il programma completo di questo evento.

FIFA 22, I MIGLIORI DIECI DIFENSORI GIOVANI