Fifa 22 Road to the Final: la guida completa

18 Febbraio 2022 - Redazione

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo evento di Fifa 22 Road to the Final dedicato a Champions League, Europa League e Conference league

Gioca a Superscudetto

Su Fifa 22, nella modalità di gioco Ultimate Team, parte il nuovo evento Road to the Final dedicato ai giocatori impegnati con le rispettive squadre in Champions League, Europa League e Conference League. Ecco tutto le novità e quello che c’è da sapere.

Fifa 22 Road to the Final: la guida completa

Come successo negli anni passati, durante l’evento verranno rilasciate delle carte con statistiche dinamiche, sullo stile di quelle Ones to Watch. Con il passare del tempo, a seconda dei risultati ottenuti dalle varie squadre all’interno delle competizioni, le statistiche delle carte speciali andranno ad aumentare.

FIFA 22: TUTTE LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO 6

I giocatori riceveranno un upgrade ogni volta che la propria squadra supererà un turno in Champions League, Europa League o Conference League. A ogni upgrade, il giocatore riceve un equivalente di una carta in forma. Qualora un calciatore cambiasse squadra durante l’evento, andando in un club che non gioca una delle tre competizioni europee, non riceverà alcun miglioramento. Stessa cosa per le squadre eliminate: una volta usciti dal torneo, la carta del giocatore non riceverà più upgrade.

Quando un utente trova una delle carte speciali all’interno dei pacchetti, o la ottiene attraverso sfide o incarichi, deve “tifare” per la squadra di appartenenza. Più il club andrà avanti nella competizione, più il giocatore vedrà aumentare le proprie statistiche. In questo modo, il calciatore di una squadra che arriverà in finale, avrà delle stats davvero sorprendenti.

AL VIA IL NUOVO EVENTO ROAD TO THE FINAL DI FIFA 22

TAG: