Fifa 22, ratings overall: Messi e Mbappé tra i migliori giocatori della Ligue 1

20 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

A Fifa 22 sono stati svelati i migliori giocatori della Ligue 1

Gioca a Superscudetto

Per questo weekend di calcio Ea Sports ha completato ufficialmente la rassegna dei principali campionati europei svelando la lista e i rating dei migliori calciatori della Ligue 1, massima competizione nazionale francese, presenti in FIFA 22. Ovviamente, in cima alla classifica c’è Leo Messi, il grande colpo di mercato del Psg.

Il nuovo calciatore dei parigini – arrivato a zero dopo essersi svincolato a sorpresa dal Barcellona – ha un Rating complessivo di 93, pari a quello che sfoggiava in FIFA 21 all’inizio della passata stagione quando ancora vestiva la maglia blaugrana. Le prime uscite stagionali non sono andate come si sarebbe aspettato, ma le sue qualità sono fuori discussione e il suo talento emergerà nel corso delle prossime settimane.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, 5^ GIORNATA

Fifa 22, i migliori giocatori della Ligue 1

Dopo Messi, ci sono altri giocatori del Psg, la squadra più forte del campionato e anche quella con maggiori disponibilità economiche. A quota 91 ci sono a pari punti sia Mbappé che Neymar, prestigiosi alleati dell’asso argentino. Poi tocca a Donnarumma (89) e ancora Ramos e Navas (88). Ancora a Di Maria e Marquinhos e Hakimi, nuovo acquisto, prelevato dall’Inter questa estate.

FIFA 22, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA PREMIER LEAGUE

Per il primo giocatore di una squadra diversa, dato che il Psg anche in questo campionato sembra pronto a dominare tutti, dobbiamo arrivare alla dodicesima posizione con Wissam Ben Yedder del Monaco col punteggio di 84. Si prosegue con altri calciatori del Psg come l’ex nerazzurro Icardi e con Gueye e ancora giocatori del Monaco come Volland. Un’altra squadra rappresentata è il Lione col diciassettesimo posto di Anthony Lopes.

TAG: