Fifa 22 su Ps5? Le console per il gioco in uscita

8 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Dalla Ps5 alla Xbox Series X/S, passando per la Nintendo Switch e il Pc: su quali console di gioco verrà rilasciato il nuovo Fifa 22

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Con il passare dei giorni si avvicina sempre di più l’uscita di Fifa 22, il nuovo capitolo della saga calcistica più longeva e giocata del mondo. EA Sports non ha ancora annunciato ufficialmente la data d’uscita, ma i videogiocatori di tutto il pianeta si chiedono quali saranno le piattaforme supportate dal gioco. La domanda sorge spontanea: il nuovo Fifa sarà solo next-gen o uscirà anche per le console di vecchia generazione?

VIDEO ITALIA-SPAGNA: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22: le console del gioco in uscita

La volontà di EA Sports è quella di rendere Fifa 22 disponibile per il maggior numero di piattaforme disponibili. Al momento non trapela nulla di ufficiale, ma stando ai rumors saranno tante le console che potranno supportare il gioco. A meno di clamorose e inaspettate smentite, il prossimo Fifa sarà disponibile sulle console nex-gen Ps5 e Xbox Series X/S ma anche su Ps4, Xbox One e Nintendo Switch.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22 avrà anche versioni giocabili sugli smartphone e i tablet Android e iOS oltre ovviamente alla versione per PC. Secondo i bene informati, Electronic Arts sarebbe intenzionata a rilasciare il gioco anche per Google Stadia.

FIFA 22: CAFU E DI STEFANO TRA LE NUOVE ICONE

Gli annunci ufficiali sono attesi per l’evento EA Play in programma il 22 luglio 2021. In quell’occasione, EA Sports vuoterà il sacco, comunicando la data di uscita del gioco e tutte le sue caratteristiche, comprese le compatibilità con le varie console presenti sul mercato e le licenze delle squadre. Durante l’evento verranno svelate anche le novità che riguardano il gameplay e probabilmente quelle relative alle nuove icone della modalità Ultimate Team.

FIFA 22: LE NEWS SU USCITA, TRAILER, ANNUNCIO E PREORDINI

TAG: