Fifa 22, con Twitch prime gaming disponibile pacchetto gratis

25 Gennaio 2022 - Redazione

Fifa 22, arriva anche per questo mese il pacchetto gratis con il servizio Twitch Prime: scopriamo tutto quello che offre il pacchetto.

Gioca a Superscudetto

Arriva un importante regalo per tutti i videogiocatori di Fifa 22. Nella giornata di ieri è stato rilasciato il pacchetto Twitch Prime di gennaio, un regalo per tutti gli utenti di Ultimate Team che sottoscrivono l’abbonamento a Twitch Prime collegando il proprio account Ea Sports. Torna quindi l’appuntamento con i pacchetti Twitch Prime e anche questo mese il contenuto offerto è molto interessante. Scopriamo come riscattare il pacchetto e cosa contiene.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Fifa 22: quando esce il pacchetto Twitch Prime

Quello rilasciato il 24 gennaio 2022 è il quarto pacchetto Twitch Prime. Questo è, nel dettaglio, il contenuto del pacchetto, che è molto simile a quello messo a disposizione negli ultimi mesi:

  1. 7 Giocatori rari Oro
  2. 2 scelta giocatore OVR 82
  3. 12 Consumabili rari
  4. 1 Prestito giocatore Salah (20 partite)

Per riscattare il pacchetto, è sufficiente collegarsi al proprio account Twitch Prime, sottoscrivendo l’abbonamento al servizio o accedendo tramite Amazon Prime, che include anche Twitch Prime. L’iniziativa sta andando avanti praticamente da inizio stagione, finora sono stati rilasciati i pacchetti di ottobre, novembre e dicembre e ora il 24 gennaio è arrivato anche il quarto appuntamento, che si ripeterà anche nei prossimi mesi. Una grande occasione per tanti videogiocatori, che possono ricevere in regalo un pacco e avere la possibilità di trovare giocatori importanti, soprattutto in questo periodo in cui sono arrivati i Toty, le carte più attese dell’anno e le più forti dell’intero videogioco. Un’importante occasione dunque per aumentare le possibilità di trovare qualcosa durante questo evento e migliorare sensibilmente la propria squadra.

TOTY FIFA 22: TUTTI I GIOCATORI CANDIDATI

TAG: