Fifa 22 con Prime Twitch Gaming c'è Kantè nel pacchetto

22 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Viene proposto il pacchetto Prime Gaming #5 per quanto riguarda Fifa 22: ecco come ottenerlo

Gioca a Superscudetto

Momento importante nel rapporto tra Twitch ed EA Sports. Queste due entità, nel pieno della campagna Road to the Final di FIFA 22, decidono di rinnovare la propria partnership per fare un regalo a tutti gli abbonati a Prime Gaming (servizio incluso senza costi aggiuntivi in Amazon Prime). Si tratta del pacchetto gratis di febbraio. A partire dalla giornata di oggi, tutti i giocatori PlayStation, Xbox e PC iscritti a Prime Gaming possono riscattare gratuitamente il Pacchetto Prime Gaming #5, che può vantare anche N’Golo Kanté in prestito per un totale di 20 partite tra i suoi contenuti.

VIDEO PSG-REAL MADRID 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, Kanté nel pacchetto Prime Twitch Gaming

Per ottenere questo pacchetto, non bisogna fare molta fatica: basterà recarsi a sulla sezione gaming del sito di Amazon, cliccare sul pulsante “Riscatta ora” e seguire la procedura. Questa vi guiderà nel collegamento tra l’account Amazon iscritto a Prime e l’account EA Sports che utilizzate per giocare a FIFA 22 Ultimate Team. Potrete quindi sfruttare il pacchetto e la presenza del forte centrocampista del Chelsea e della Nazionale francese.

FIFA 22: TUTTE LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO 6

La nuova iniziativa, come già anticipato, cade proprio nel bel mezzo della campagna Road to the Final di FIFA 22 Ultimate Team, che ha visto l’introduzione di un nuovo team con i migliori calciatori delle fasi finali di Champions, Europa e Conference League. Le loro carte sono Oggetti Dinamici con potenziali upgrade basati sui risultati ottenuti dalle rispettive squadre nelle fasi finali delle competizioni europee.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS