Fifa 22 prime gaming: pacchetto 9 gratis, come ottenerlo

21 Giugno 2022 - Redazione

E' disponibile il pacchetto 9 di Fifa 22 Prime Gaming: di seguito, nel dettaglio tutti i passaggi che consentono di ottenerlo

Gioca a Superscudetto

Fifa 22 Prime Gaming Pack 9 per il mese di giugno è finalmente disponibile dopo i ritardi di entrambi i Pack 8 e 9. Il Pack 9 viene rilasciato durante la promozione Shapeshifters e contiene alcune risorse preziose per i giocatori.

Gli abbonati Prime Gaming hanno approfittato dei pacchetti Ultimate Team gratuiti durante tutto l’anno nonostante i risultati contrastanti per ogni giocatore. Il tema generale per ogni pacchetto è rimasto lo stesso. Un certo numero di giocatori Rare Gold, un certo numero di consumabili, alcuni giocatori scelti e un giocatore in prestito.

Fifa 22 Prime Gaming Pack 9: come richiederlo

Ecco le ricompense per il Prime Gaming Pack 9:

  1. 7x Giocatori rari d’oro
  2. 2x 82 scelte giocatore OVR
  3. 12 consumabili rari
  4. 1x 90+ OVR Prime Icon Player Prestito Pick (10 partite)

Per richiedere il pacchetto, i primi giocatori devono assicurarsi di avere un abbonamento Prime Gaming attivo. Le persone che hanno account Amazon Prime ottengono Prime Gaming gratuitamente. Successivamente, collega il tuo account EA Sports al tuo account Prime Gaming. Assicurati di collegare l’account corretto altrimenti il ​​tuo pacchetto verrà assegnato a un account diverso.

Dopo aver eseguito questi passaggi, vai al link qui per richiedere il pacchetto. Ci sono altri tre pacchetti in arrivo nel ciclo di vita di Fifa 22, uno a luglio, agosto e settembre. Dopodiché, una volta rilasciato Fifa 23, aspettati che EA Sports avvii un nuovo ciclo di pacchetti Prime Gaming. Nell’attesa di questi nuovi pacchetti, gli appassionati possono concentrarsi su quello descritto nelle righe precedenti.