Fifa 22 Prime Gaming, il pack 8 disponibile a breve

7 Giugno 2022 - Redazione

In arrivo l'ottavo Prime Gaming su Fifa 22 Ultimate Team: il pacchetto in regalo per gli utenti che collegano l'account EA a Twitch o Amazon Prime

Gioca a Superscudetto

Sta per arrivare il Prime Gaming pack numero 8 di Fifa 22. Si tratta del pacchetto messo a disposizione periodicamente dagli sviluppatori di EA Sports in regalo a tutti gli abbonati ai servizi Amazon Prime e Twitch Prime.

Prime Gaming Pack 8 su Fifa 22

Ottenere il pacchetto ricompensa è molto facile. Bisonga collegare il proprio account EA a un solo account Prime di Amazon o Twitch. Risulta molto importante assicurarsi che l’account collegato sia quello a cui si ha accesso per tutta la durata dell’account EA, altrimenti si rischia di perdere il bottino del riscatto.

Una volta collegato l’account, basta andare sulla pagina del bottino su Prime Gaming e trovare il pacchetto da riscattare. Successivamente bisogna cliccare su Ottieni Ora. A questo punto verrà chiesto se consentire a Electronic Arts di accedere al proprio account Amazon o Twitch: fare clic su Consenti. Il passo successivo è confermare l’account EA: se è attivata la Verifica d’accesso, apparirà la richiesta di verificare la propria identità. Seguiti tutti i passaggi, si sbloccherà il gaming pack giunto alla sua ottava edizione.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

Il pacchetto contiene tante sorprese che riguardano la modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22: da giocatori in prestito a oggetti consumabili. Il precedente gaming pack conteneva la carta in prestito di Neymar per 20 partite. Nel pack c’erano anche Depay, Duvan Zapata, Eriksen, Oxlade-Chamberlain, Dani Alves, Nkoudou, Kounate, Ricardo Pereira player pick 2 e Brozovic player pick 2. A completare i regali un pacchetto da 12x di rari consumabili.