Fifa 22, come fare il preordine e il prezzo del gioco EA

13 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco il prezzo e come fare il preordine di Fifa 22, famoso gioco EA

Gioca a Superscudetto

Fifa è da tempo uno dei giochi preferiti di tutti gli appassionati. Il calcio, d’altronde, è lo sport popolare, per questo motivo il gioco va a ruba. L’edizione 22, quasi certamente, finirà subito, per questo bisogna affrettarsi per prenotarla.

FIFA 22, IL BONUS PREORDINE: PREZZI E DETTAGLI

Fifa 22, prezzo e come fare per preordinarlo

Le edizioni del gioco per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia saranno le uniche a supportare le caratteristiche specifiche della HyperMotion Technology, con la quale EA mira a rendere sempre più realistiche le animazioni in-game. Tutte le altre versioni di FIFA 22, atteso anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, includeranno comunque diverse migliorie, ma non l’innovativa feature next-gen.

Ogni anno che passa, infatti, ci sono novità sempre più interessanti e anche la domanda aumenta. Le richieste sono sempre di più. I giocatori crescono. Con la pandemia molti altri si sono avvicinati a Fifa.

Disponibili sin da ora, i preordini di FIFA 22 offriranno l’accesso ad alcuni bonus esclusivi a seconda delle versioni. Ne esistono diverse e ognuna ha un prezzo e una diversa modalità di preordino.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22 Standard Edition, ad esempio, costa 69,99 euro su old-gen e 79,99 su next-gen, mentre FIFA 22 Ultimate Edition ha un prezzo di 99,99 euro su tutte le piattaforme. I giocatori abbonati al servizio EA Play potranno inoltre usufruire di alcuni ulteriori bonus esclusivi come una versione di prova in accesso anticipato di 10 ore a partire dal 22 settembre 2021.

Il lancio è stato fissato per il prossimo 1 ottobre. Godetevi l’estate e poi sarà tempo di ricominciare.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: