Fifa 22, premi Division Rivals per Fut: quando si possono riscattare

7 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, tutti i dettagli sui premi delle Division Rivals nella modalità Ultimate Team: in cosa consistono e quando riscattarli.

Gioca a Superscudetto

Il giovedì è uno dei giorni più attesi dalla community di Fifa: è il giorno in cui vengono rilasciati i premi, in cui si raccolgono i frutti dell’impegno settimanale. Nel caso specifico, si tratta dei premi delle Division Rivals, la competizione che si gioca tutta la settimana online, che garantisce ricchi premi ai giocatori. il giovedì è infatti è il giorno di aggiornamento della competizione, giocabile quindi da giovedì a giovedì, e questo passaggio si concretizza con la consegna dei premi.

FIFA 22, FUT E WEB APP: I TRUCCHI PER COSTRUIRE UNA SQUADRA TOP

Division Rivals: quando si possono riscattare i premi

È possibile riscattare i premi delle Division Rivals il giovedì alle ore 10:00. Ovviamente non devono essere aperti subito i pacchetti, possono anche essere conservati per altri momenti. Ad esempio, se è in programma un nuovo evento il venerdì, i premi possono essere riscattati il giovedì e poi aperti comodamente il venerdì o anche mesi dopo. Le carte dentro i pacchetti saranno quelle disponibili al momento in cui i pacchi verranno aperti, non quelle disponibili nel momento in cui i pacchetti vengono riscattati. Massima tranquillità per aprirli dunque.

PS5 FIFA 22 VS EFOOTBALL 2022: LE DIFFERENZE

Al momento della consegna dei premi, gli utenti saranno chiamati a fare una scelta delicata. A seconda del livello raggiunto, i giocatori saranno chiamati a decidere tra tre tipologie di premi: crediti, pacchetti scambiabili e pacchetti non scambiabili. Una scelta molto importante, da ponderare con attenzione ogni volta che vengono rilasciati i premi delle Division Rivals.

FIFA 22 FUT, DLC PER ACQUISTARE OGGETTI COSMETICI IN STILE ANIME 

TAG: