Fifa 22, title update 16: le novità dell'aggiornamento

10 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le novità che riguardano l'ultimo aggiornamento di Fifa 22 rilasciato dagli sviluppatori di EA Sports: la patch Title Update 16

Gioca a Superscudetto

In attesa dell’uscita di Fifa 23, è arrivato un nuovo aggiornamento di Fifa 22. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori di EA Sports attraverso i propri canali ufficiali social.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, patch title update 16: tutte le novità

La nuova patch di aggiornamento di Fifa 22, rilasciata il 9 agosto 2022, riguarda la versione per PC del gioco. La pacth si chiama Title Update 16. L’aggiornamento, successivamente, verrà rilasciato anche per le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e anche per Google Stadia 2022.

Gli sviluppatori di EA Sports hanno annunciato di aver messo a disposizione degli utenti uno strumento online chiamato Tracker EA Sports FIFA. Questo strumento consentirà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati nel gioco e di sapere a che punto si trova la loro risoluzione. A disposizione degli utenti c’è un link dedicato dove potersi informare in qualsiasi momento.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Sono diversi i bug risolti da EA Sports su Fifa nell’ultima aggiornamento, la patch Title Update 16. Si parte da problemi legati a impostazioni generali, audio e video. Tra le modifiche apportate, si segnalano gli aggiornamenti di alcune divise delle squadre e di elementi grafici dell’interfaccia utente.

Ricordiamo che la patch di aggiornamento segue il seguente programma: a partire dal 9 agosto 2022 è disponibile per la versione PC del titolo di EA Sports. Nei giorni successivi l’aggiornamento potrà essere scaricato e installato anche da tutti i possessori di Fifa 22 nelle versioni per le console: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e Stadia.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: