Fifa 22, pacchetto Twitch prime gratis: quando esce?

18 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, è in arrivo il prossimo pacchetto gratis con Twitch Prime: quando esce? Scopriamo tutti quanti i dettagli a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Regalo in arrivo per tutti i videogiocatori di Fifa 22. Presto infatti verrà rilasciato il pacchetto Twitch Prime di gennaio, un regalo per tutti gli utenti di Ultimate Team che sottoscrivono l’abbonamento a Twitch Prime collegando il proprio account Ea Sports. Scopriamo quando esce e come riscattare il pacchetto in uscita nei prossimi giorni.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Fifa 22: quando esce il pacchetto Twitch Prime

Quello in arrivo il 24 gennaio 2022 è il quarto pacchetto Twitch Prime. Al momento è ancora possibile riscattare il terzo, contentente 7 giocatori Rari Oro, 2 pick Giocatore con overall 82+, 12 consumabili rari e Messi in prestito per 12 partite. Ancora non si sa cosa conterrà il quarto pacchetto Twitch Prime, ma il contenuto sarà sicuramente simile a quello dei passati mesi.

Per riscattare il pacchetto, sarà sufficiente collegarsi al proprio account Twitch Prime, sottoscrivendo l’abbonamento al servizio o accedendo tramite Amazon Prime, che include anche Twitch Prime. L’iniziativa sta andando avanti praticamente da inizio stagione, finora sono stati rilasciati i pacchetti di ottobre, novembre e dicembre e ora il 24 gennaio arriverà anche il quarto appuntamento, che si ripeterà anche nei prossimi mesi. Una grande occasione per tanti videogiocatori, che possono ricevere in regalo un pacco e avere la possibilità di trovare giocatori importanti, soprattutto in questo periodo in cui stanno per arrivare i Toty, le carte più attese dell’anno e le più forti dell’intero videogioco. Un’importante occasione dunque per aumentare le possibilità di trovare qualcosa durante questo evento e migliorare sensibilmente la propria squadra.

TOTY FIFA 22: TUTTI I GIOCATORI CANDIDATI