Fifa 22, Overmars a rischio come Greenwood e Mendy

10 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nuovo caso di molestie nel mondo del calcio. Dopo Mason Greenwood del Manchester United, nell'occhio del ciclone è finito Marc Overmars.

Gioca a Superscudetto

Nuovo caso di molestie nel mondo del calcio. Dopo Mason Greenwood del Manchester United, nell’occhio del ciclone è finito Marc Overmars. Il direttore sportivo dell’Ajax, infatti, si è dimesso dal proprio incarico per alcuni messaggi inappropriati inviati ad alcune colleghe. Questa l’ammissione dell’ex calciatore: “Mi vergogno, non mi ero reso conto che stavo oltrepassando il limite, cosa che mi è stata chiarita nei giorni scorsi. Chiedo scusa, per qualcuno nella mia posizione questo comportamento è inaccettabile. Non vedo altre opzioni che lasciare l’Ajax”.

FIFA 22, TEAM OF THE WEEK 21: SENSI E GIROUD TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

I casi Greenwood e Mendy

Le ripercussioni nella vita reale di Overmars potrebbero riguardare anche le corsie virtuali dei videogiochi. Infatti, l’ex giocatore è presente in Ultimate Team su FIFA 22 ma, come avvenuto con Greenwood e Mendy, la carta di Overmars potrebbe essere eliminata. Si attendono, però, comunicazioni ufficiali in merito.

FIFA 22, SERVER DOWN PER MANUTENZIONE: L’ANNUNCIO DI EA SPORTS

Il precedente del passato su FUT

Qualche anno fa, nel mirino ci è finito anche l’ex Pallone d’Oro Marco van Basten. La sua carta fu eliminata da FIFA Ultimate Team perché l’olandese aveva proferito un’espressione nazista prima di un’intervista. Pertanto, Overmars sembra avere il destino virtualmente segnato.

FIFA 22 FUTURE STARS: COME OTTENERE BRAHIM DIAZ DEL MILAN

News SUPERSCUDETTO.IT