Fifa 22, Numbersup è l'evento in collaborazione con Adidas

11 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, nella modalità Ultimate Team è in arrivo il nuovo evento Numbersup, in collaborazione con Adidas: scopriamo tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Nuovo evento in arrivo per Fifa Ultimate Team. Dopo la fine dei Rulebreakers, inizierà una nuovo promo che vedrà la collaborazione con Adidas. Il suo nome è Numbersup e sarà una novità assoluta per Ultimate Team, un’iniziativa mai vista negli anni precedenti. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo evento.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: il nuovo evento Numbersup

Venerdì 12 novembre, alle ore 19:00, prenderà il via il nuovo evento. Una collaborazione con Adidas, già annunciata in tempi recenti con lo slogan “Don’t stop ‘til you’re 99“, ossia “Non fermarti finché non sarai 99“. Ancora non si sanno bene i dettagli della promo, ma, come s’intuisce anche dallo slogan, dovrebbero essere rilasciate delle carte che, col passare del tempo, possono arrivare ad avere 99 in una statistica.

FIFA 22, TOTW 8: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Uno dei giocatori che sarà presente all’interno della promo sarà il centrocampista del Borussia Dortmund Giovanni Reyna e la sua statistica che potrà arrivare a 99 sarà la velocità. È molto probabile che tra i giocatori selezionati ci sia anche Ciro Immobile, che è presente nel trailer di presentazione della collaborazione e ha lanciato alcuni indizi sui social, pubblicando un post sponsorizzato da Adidas sul proprio profilo Instagram. Manca sempre meno e finalmente potremo conoscere tutti i dettagli della nuovo promo: come al solito, oltre alle carte rilasciate nei pacchetti, saranno resi disponibili alcuni giocatori sia tramite obiettivi che tramite sfida creazione rosa. Non ci resta che attendere quindi, domani scopriremo tutti i dettagli di Numbersup, il nuovo evento di Ultimate Team in collaborazione con Adidas.

FIFA 22 FUT: I GIOCATORI DAL MASSIMO POTENZIALE

TAG: