Fifa 22, Neymar flashback: come superare la SBC

14 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Come completare la SBC di Neymar nella modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22: ecco i requisiti, i consigli e le soluzioni

Gioca a Superscudetto

Continuano le Sfide Creazione Rosa su Fifa 22 in occasione dell’evento Future Stars riservato ai giovani calciatori più promettenti del panorama calcistico internazionale. La nuova SBC flashback riguarda un campione ormai affermato ma che è stato un talento precoce: si tratta di Neymar. Ecco come completare la sfida Neymar Jr. nella modalità di gioco Fifa Ultimate Team.

VIDEO LAZIO-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, Neymar flashback: come superare la SBC

Per completare la Sfida Creazione Rose Neymar Jr. flashback di Fifa 22 Future Stars bisogna procedere con molta attenzione. In totale sono due le SBC da completare per ricevere la carta del campione brasiliano del Paris Saint-Germain. La sfida resterà attiva fino al 27 febbraio.

FIFA 22 FUTURE STARS TEAM 2: LE PREDICTION

La sfida Selecao ha diversi requisiti a cui sottostare per completarla. Bisogna presentare una rosa che abbia come minimo un giocatore proveniente dal Brasile, un giocatore della squadra della settimana, una valutazione minima pari a 85 e un’intesa di squadra con un valore di almeno 65. Una volta completata il premio è un pacchetto giocatori zinco prime.

PS5 DA GAMESTOP A FEBBRAIO: LE ULTIME NEWS

Successivamente bisogna spostarsi sulla sfida intitolata Ligue 1, anch’essa caratterizzata da requisiti specifici. Come prima cosa c’è bisogno di almeno un giocatore proveniente dall Ligue 1, il campionato francese. Nella rosa da scambiare, poi, deve esserci anche un giocatore proveniente dalla squadra della settimana. La valutazione minima della rosa, in questo caso, sale a 85. L’intesa minima della squadra, invece, scende a 60. In totale devono esserci 11 giocatori in rosa. Come premio per questa sfida c’è un pacchetto giocatori misti rari.

TAG: