Fifa 22 Next Generation, l'errore di EA con la card di Mbappè

16 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, ci sono stati dei problemi con la consegna della carta speciale Next Generation di Kylian Mbappé: vediamo tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Periodo molto intenso nella modalità Ultimate Team di Fifa 22. Mentre è ancora in corso l’evento Versus, sono arrivati i primi Icon Swap dell’anno e sta per arrivare un altro evento chiamo Winter Wildcards. In tutto questo, a partire da ieri EA Sports ha iniziato la consegna delle carte Next Generation: un giocatore a caso tra Mbappé, Theo Hernandez, Camavinga, Foden, Pulisic e Bellingham è stato regalato a ogni utente che ha giocato a Fifa 22, ma c’è stato un errore abbastanza grossolano da parte di EA Sports.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, l’errore sulla carta di Mbappè

Secondo l’annuncio di EA Sports, la carta di Mbappè doveva essere AS come ruolo, in omaggio al ruolo in cui è esploso al Monaco. In realtà. gli utenti che hanno avuto la fortuna di ricevere il fenomeno francese lo hanno ricevuto col ruolo di ATT, come la carta base oro del calciatore del PSG quest’anno. Un’incongruenza che ha scatenato il putiferio all’interno della community di Fifa e che ha portato EA Sports ha sospendere momentaneamente il rilascio di queste carte per sistemare l’errore.

MILAN LIVERPOOL 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Molti utenti si sono risentiti per avere ricevuto Mbappé con un ruolo diverso, perché questa versione del francese è inferiore a quella oro base e quindi avrebbe potuto fare comodo che ala sinistra, non come attaccante, posizione in cui si può benissimo comprare la carta base. Insomma un altro pasticcio di EA Sports, che quest’anno sta riscontrando diverse problematiche, le ultime proprio col rilascio delle carte Versus.

INTER CAGLIARI 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

TAG: