Fifa 22, pacchetto Next Generation: i giocatori che si possono trovare

15 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Arrivano novità per FIFA 22: oltre a confermare la data di arrivo degli Icon Swaps, EA Sports ha iniziato a consegnare i pacchetti Next Generation.

Gioca a Superscudetto

Arrivano novità per tutti gli amanti di FIFA 22, il più popolare gioco riguardo lo sport più seguito al mondo. Oltre a confermare la data di arrivo degli Icon Swaps, EA Sports ha iniziato a consegnare i pacchetti Next Generation.

FIFA 22, I GIOCATORI DEL FUT VERSUS TEAM GHIACCIO

Come ottenere questi pacchetti

Innanzitutto, gli utenti di FIFA 22 potranno ricevere tali pacchetti semplicemente giocando a FIFA Ultimate Team. All’interno di tale modalità, troveranno una serie di versioni speciali “free to play” dei seguenti calciatori, di cui uno casuale e che non si potrà liberamente scegliere:

  • Kylian Mbappé (Paris Saint-Germain)
  • Phil Foden (Manchester City)
  • Theo Hernandez (Milan)
  • Christian Pulisic (Chelsea)
  • Jude Bellingham (Borussia Dortmund)
  • Eduardo Camavinga (Real Madrid)

Come si può notare, in tale elenco l’unica calciatore della nostra Serie A presente è il terzino milanista Theo Hernandez. Due, invece, i giocatori della Liga, così come della Premier League. Completano la lista un calciatore della Ligue 1 e uno della Bundesliga.

FIFA 22, TOTW 13: LE PREDICTION DEI MIGLIORI GIOCATORI

La spiegazione sul valore di Mbappé

Una notizia abbastanza negativa riguarda l’attaccante del Paris Saint-Germain, i cui numeri sono decisamente peggiori rispetto alla carta oro, con meno stelle all’attivo. Il suo oggetto in Next Generation raggiunge a malapena quattro abilità e tre gamba difettosa, pertanto il downgrade è piuttosto considerevole. Per quanto concerne gli altri giocatori nella lista, non risultano tutte queste sostanziali differenze. Inoltre, per tutti coloro che inizieranno a giocare da oggi a FIFA Ultimate TEam 22, riceveranno anche il Next Generation Pack ma dovranno giocarci entro il 15 gennaio. Sebben tali versioni non siano così notevoli, è facile ingaggiare calciatori più competitivi a prezzi ragionevoli.

FIFA 22, TITLE UPDATE 3.1: LE NOVITÁ DELL’AGGIORNAMENTO