Fifa 22 Mutaforma, i giocatori del team 4 svelati da un leak

8 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Riguardo all'iniziativa di Electronic Arts con le Carte FUT capovolte di Fifa 22 Shapeshifters, ecco i primi nomi del Team 4

Gioca a Superscudetto

La promozione di Shapeshifters continua in FIFA 22 Ultimate Team, con il Team 4 che si avvicina rapidamente: sono trapelate quattro nuove pazze carte Shapeshifter. Dai un’occhiata qui.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Finora la promozione di Shapeshifters è stata accolta molto bene dai fan, tanto che EA ha deciso di organizzare questo evento per un mese intero, superando di gran lunga qualsiasi altra promozione che abbiamo ricevuto quest’anno, esclusa la Squadra della Stagione. Abbiamo avuto un’infinità di contenuti e siamo stati abbastanza fortunati da essere stati benedetti con alcune delle migliori carte del gioco, con versioni speciali di Cristiano Ronaldo ,  Lionel Messi ,  David Ginola ed  Eden Hazard che sono state tutte filtrate in pacchetti a un certo punto nelle ultime settimane.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Nel Team 4 sembra che riceveremo un altro lotto di Shapeshifter Heroes, di cui uno è già trapelato alla community di FIFA, insieme ad altre tre fantastiche carte. Diamo un’occhiata a chi sono.

Fifa 22, Shapeshifters Team 4

Come trapelato dall’affidabile fonte FIFA FUTZONEFIFA , ecco le quattro nuove carte trapelate per la squadra 4 di Shapeshifters in FIFA 22 Ultimate Team.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le quattro nuove carte con i loro cambi di posizione sono le seguenti:

  • N’Golo Kante – Chelsea (da CDM a CAM)
  • Abedi Pele – Eroe (da CAM a RW)
  • Kyle Walker – Manchester City (da RB a CB)
  • Matthijs De Ligt – Juventus (da CB a CM)