Fifa 22 mobile, ecco la beta

24 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, arriva la beta per versione mobile del celebre videogioco calcistico: scopriamo tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Il successo di Fifa è praticamente universale e attraversa tutte le piattaforme di gioco. Su console naturalmente il gioco va per la maggiore, ma ci sono tantissimi utenti che giocano nella versione mobile del videogioco. Vediamo dunque tutto ciò che da sapere su questa versione del celebre videogioco calcistico.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22 mobile: i dettagli

Ovviamente, la versione mobile di Fifa 22 è uguale in tutto e per tutto a quella per console o pc, quindi saranno a disposizione dei giocatori tutte le rose aggiornate con i trasferimenti estivi. Diverse le modalità di gioco presenti nella versione mobile di Fifa 22: si può giocare ovviamente nella tradizionale modalità giocatore singoli, ma sarà possibile, anche quest’anno, sfidare gli amici sia in un classico match uno contro uno, controllando tutta la squadra, che controllando i singoli giocatori, arrivando a poter giocare addirittura 11 vs 11.

INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Molte modifiche sono state apportate al gameplay, grazie alla nuova grafica potenziata dal motore Frostbite. Vedremo dunque una maggiore attenzione ai contrasti, con i difensori che saranno meno avvantaggiati, e in generale sono state migliorate le traiettorie del pallone e i movimenti dei giocatori.

Passando invece alle modalità di gioco, sarà possibile anche quest’anno interfacciassi col mercato di FUT per costruire la propria rosa e saranno introdotte le Stagioni, modalità in cui sarà possibile condurre una squadra dalle categorie minori fino ai campionati di vetta. Insomma tantissime novità per la modalità mobile di Fifa 22, una versione che non ha nulla da invidiare alle altre.

INFORTUNIO OSIMHEN: LE CONDIZIONI E I TEMPI DI RECUPERO

TAG: