Fifa 22, come ottenere Malinovskyi Potm con le sbc

9 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Come completare la SBC di Malinovskyi Potm nella modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22: i requisiti e le soluzioni della sfida

Gioca a Superscudetto

Ruslan Malinovskyi è stato eletto il Potm di Fifa 22 per il mese di febbraio. Al talentuoso centrocampista dell’Atalanta è andato il titolo di Player of the month, il miglior giocatore del mese per il campionato italiano di Serie A. Un riconoscimento raggiunto grazie a giocate sopraffine e gol d’antologia, come il sinistro dalla distanza che non ha lasciato scampo a Szczesny nel match pareggiato contro la Juventus.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il titolo di Potm del mese di febbraio di Fifa 22 vale a Malinovskyi una carta speciale dedicata all’interno della modalità di gioco Ultimate Team. La carta del centrocampista ucraino ha una valutazione complessiva di 87 e può essere ottenuta grazie a una Sfida Creazione Rosa in FUT 22.

Fifa 22, come ottenere Malinovskyi Potm

La SBC di Fifa Ultimate Team dedicata a Ruslan Malinovskyi Potm è disponibile all’interno del gioco fino all’8 aprile 2022. Gli utenti potranno completarla entro quella data per ricevere la carta speciale. I requisiti per superare la Sfida Creazione Rosa sono cinque in totale.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1

La rosa da presentare deve avere almeno un giocatore proveniente dall’Atalanta. Un giocatore, inoltre, deve provenire dalla Squadra della settimana, i famosi Totw. La valutazione minima della rosa deve essere come minimo di 82 e l’intesa almeno di 70. In rosa, infine, devono essere presenti 11 calciatori. Sono diverse le combinazioni che corrispondono ai requisiti necessari per completare la SBC. Una di queste prevede Rui Patricio, Cragno, Sirigu, Rebic, Hamdallah Totw, Politano, Zielinski, Pellegrini, Rabiot, Gosens e Duvan Zapata.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: