Fifa 22 live tuning update 4: tutte le novità di EA Sports

16 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Per Fifa 22 è arrivato il “Live Tuning”: strumento per le modifiche live in italiano per il gameplay: ecco di cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

Il 15 marzo la EA Sports ha fatto un annuncio importante per quanto riguarda Fifa 22. Si tratta dell’arrivo su PS5 Xbox Series X/S e Google Stadia del quarto aggiornamento “Live Tuning”: strumento per le modifiche live in italiano per il gameplay, una delle novità introdotte dagli sviluppatori in questa edizione.

FIFA 22 ICON MOMENTS: CI SONO MARADONA, MALDINI E BARESI

E’ possibile così intervenire su alcuni aspetti del gameplay, utilizzando lo strumento modifiche live senza dover ricorrere a un aggiornamento completo del gioco. Questo consente di effettuare modifiche più velocemente, con più frequenza, oltre a poter lavorare sul bilanciamento del gioco. Le migliorie apportate in questo modo verranno registrate e monitorate come avviene con le note di rilascio e gli aggiornamenti classici.

Da segnalare che dallo scorso anno EA Sports ha annunciato di aver messo a disposizione uno strumento online, denominato Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione.

FIFA 22 ICON SBC DESAILLY PRIME E MATTHAUS MID: COME COMPLETARLE

Fifa 22, le modifiche live che già sono avvenute

  • Aumentata l’ampiezza delle linee difensive nelle situazioni in cui il portatore di palla della squadra avversaria è al limite dell’area di rigore, o anche più vicino alla porta.
  • Aumentata la distanza tra i difensori quando un difensore controllato dall’IA cambia posizione per coprire una potenziale traiettoria di tiro.
  • Ridotta la profondità con cui i centrocampisti controllati dall’IA rientrano nella propria area di rigore

INTER SALERNITANA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS