Fifa 22: niente Lazio, Roma e Atalanta: ecco come si chiameranno

6 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, non saranno disponibili tre big del campionato di Serie A con licenza ufficiale: Roma, Lazio e Atalanta. Ecco come si chiameranno.

Gioca a Superscudetto

Si fa ormai sempre più vicina l’uscita del nuovo capitolo di Fifa. Si attendono grosse novità dal gioco, che sarà finalmente sviluppato per la NextGen e che, con la tecnologia Hypermotion, è destinato a essere rivoluzionato. Mentre si attendono i nuovi dettagli, con molte indiscrezioni comunque già rilasciate, balza però all’occhio l’assenza di diverse big del campionato italiano con licenza ufficiale. Se l’anno scorso mancavano solo Juventus e Roma, quest’anno non saranno sul titolo firmato Ea Sports anche Lazio e Atalanta. Le quattro squadre, assenti per via della partnership esclusiva con Konami, saranno presenti con un nome diverso e con scudetto e maglie non originali.

FIFA 22, CARRIERA E PRO CLUB: LE NOVITÀ

Fifa 22: le squadre mancanti

Sono confermate Piemonte Calcio e Roma FC, che sarebbero le corrispondenti di Juventus e Roma. Da qualche anno ormai i bianconeri sono assenti, prima squadra a uscire dal novero di Fifa. I giallorossi invece hanno subito questa variazione dallo scorso anno e confermano la propria assenza in questo capitolo.

FIFA 23, FREE TO PLAY COME PES?

A differenza dello scorso anno, in Fifa 22 mancheranno anche l’altra romana, la Lazio, e l’Atalanta. I biancocelesti saranno presenti col nome Latium, una latinizzazione del nome che ispira gli aquilotti. I nerazzurri invece si chiameranno Bergamo Calcio, in riferimento ovviamente alla città in cui giocano i ragazzi di Gasperini. Nonostante la partnership firmata, sarà presente con licenza ufficiale il Napoli, che invece abbandonerà Fifa a partire dal prossimo capitolo, allungando dunque a cinque, su sette, il numero delle big della Serie A assenti dal titolo prodotto da Ea Sports.

BAYERN MONACO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: