Fifa 22, ci sarà la Juventus nel nuovo gioco?

9 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutti gli utenti di Fifa si chiedono: ma la Juventus tornerà nel prossimo capitolo della saga? Ecco le ultime news in merito

Gioca a Superscudetto

Sono ormai due anni che la Juventus non è presente su Fifa. I bianconeri sono ormai conosciuti da tutta l’utenza del videogioco come Piemonte Calcio, il nome scelto dalla EA Sports per questioni di licenze. Il motivo è l’accordo in esclusiva che la società ha firmato con la Konami a partire da eFootball PES 2020: la Juve, con maglie, logo e stadio ufficiale, è presente soltanto sul rivale. Lo stesso è successo quest’anno con la Roma, che ha stretto una collaborazione in esclusiva ancora con la casa videoludica giapponese.

INFORTUNIO RONALDO, LE NEWS DALLA JUVE: QUALI PARTITE SALTA

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

AJAX-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

In molti si chiedono: ma la Juventus tornerà in Fifa 22? La risposta è no, a meno di accordi e colpi di scena. Infatti la Vecchia Signora ha firmato un contratto triennale con la Konami, quindi comprenderà anche il prossimo capitolo della saga. Dopodiché, si vedrà se la EA Sports riuscirà a farla tornare con una nuova collaborazione, ma a questo si vedrà nei prossimi mesi. Per adesso la situazione è abbastanza chiara.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT