Fifa 22, tra le icon ci saranno Sneijder, Lucio e Casillas?

5 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

La EA Sports potrebbe inserire tre nuove Icon in Fifa 22 Ultimate Team, l'indizio arriva dall'Oriente

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sono sempre più frequenti le indiscrezioni su Fifa 22, il nuovo capitolo della saga più amata dai videogiocatori. La EA Sports sta lavorando per inserire quante più novità possibili. Ricordiamo che questo sarà il primo interamente dedicato alla nuova generazione di console e per questo c’è la volontà di creare un prodotto di ottimo livello. In questi anni la casa produttrice canadese ha accumulato numeri di vendita pazzeschi ma non sono mancate le critiche. Al centro di tutto c’è chiaramente la modalità Ultimate Team, la più amata e più giocata dagli utenti. Ed è proprio su quella che si focalizza l’attenzione dei produttori.

MANCHESTER CITY-PSG 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

QUANDO ESCE FIFA 22: DATA NOTIZIE

In molti parlano della possibile rivoluzione della Weekend League, il torneo competitivo della modalià; ci si aspettano novità dal punto di vista grafico e, sopratuttto, contenutistico. E adesso ci concentreremo proprio su quest’ultimo punto. Ogni anno la EA Sports si impegna per arricchire il parco Icon disponibili nel videogioco: Fifa 21 è stato l’anno di David Beckham, Cantona, Eto’o e tante altre, adesso dall’Oriente arriva un’indizio su tre possibili nuove leggende che potrebbero essere inserite. Saranno particolarmente contenti i tifosi interisti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, Fut: nuove icon

In Fifa Online 4, la versione di Fifa dedicata esclusivamente al mercato orientale, sono state aggiunge al database tre nuove Icon:

  • Iker Casillas
  • Lucio
  • Wesley Sneijder

Casillias è il leggendario portiere del Real Madrid, costretto a ritirarsi (dopo una stagione al Porto) in seguito ad un infarto in allenamento. Ha vinto tantissimo coi Blancos ed è considerato uno degli estremi difensori più forti di sempre. Gli altri due sono invece protagonisti del Triplete dell’Inter nel 2010: il difensore brasiliano Lucio, con un passato anche alla Juventus, e il centrocampista Sneijder, uno degli uomini chiave per le vittorie di José Mourinho in nerazzuro.

FIFA 22 IN USCITA: COME VOTARE LA COPERTINA

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT