Fifa 22, Icon swap: le migliori combinazioni

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le migliori combinazioni per massimizzare l'evento Icon Swap della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22: i consigli e le strategie

Gioca a Superscudetto

Su Fifa 22 è arrivato Icon Swap, evento che consente di ottenere carte Icon, token, pacchetti e ricompense attraverso gli scambi. Nello specifico sono due le strade da percorrere: completare gli obiettivi Scambi Icone per ottenere gettoni giocatore, oppure scambiare i gettoni giocatori per riscattare le Icone e altri pacchetti.

VIDEO GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Oltre che nelle Squad Battles, come successo in precedenza nelle stagioni passate, anche quest’anno alcuni degli obiettivi saranno disponibili nella modalità “Amichevoli FUT Live”. Ma come bisogna comportarsi per massimizzare questo attesissimo evento della modalità Ultimate Team di Fifa 22? Ecco tre possibili scelte.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22 Icon swap Ultimate Team: le migliori combinazioni

La prima scelta consista nel prendere i pacchetti x25 81+, x25 82+ e x25 83+ per un costo totale di 10 scambi icona: rispettivamente 2, 3 e 5. Essendo pacchi dal costo di 10 gettoni, il momento ideale per essere aperti è quello dei Toty oppure durante le promozioni che più interessano.

FIFA 22: I MIGLIORI PORTIERI

La seconda combinazione consiste nel prendersi i tre pacchetti verso la fine di gennaio e poi andare a prendere la carta Icon di Rio Ferdinand, giocatore molto solido che può fare la differenza nel gioco. Con gli altri due gettoni si potrebbe prendere un pacchetto da aprire durante una promo.

FIFA 22 CARRIERA: I MIGLIORI DIFENSORI CENTRALI

La terza combinazione, infine, è quella del pacchetto x25 82+ e Zambrotta Prime, per un costo totale di 17 gettoni: il tutto da riscattare a fine gennaio. Zambrotta è uno dei terzini più forti di tutto il gioco e può far compiere il salto di qualità alla propria squadra.

TAG: