Fifa 22, icon moments: Pelè e Baggio tra le cards disponibli

7 Marzo 2022 - Redazione

Fifa 22 presenta le Icone Moments, omaggiando i più grandi campioni nella storia del calcio nel momento top della loro carriera

Gioca a Superscudetto

Periodo particolarmente importante la EA Sports. Dopo aver dato il via ai festeggiamenti per il FUT Birthday, infatti, ha ulteriormente ravvivato questi giorni mettendo a disposizione in Fifa 22 Ultimate Team la prima tornata delle Icon Moments.

Fifa 22, da Pelé a Baggio: ecco le Icone Moments

Le Icone Prime Moments sono pensate per celebrare un momento specifico della carriera, nel quale un determinato giocatore ha espresso il suo talento al massimo. Per questo motivo le carte presenti nella collezione posseggono valori e statistiche elevatissime. In questa prima tornata spicca, ad esempio, uno straordinario Pelé con un overall pari a 99. Non sono certo da meno i seguenti fuoriclasse: Zidane 97, Ronaldo (Luís Nazário de Lima) 97, Garrincha 95, Puskás 95, Eusébio 94 e il “Divin Codino” Roberto Baggio con 94.

FIFA 22 ICON SBC DESAILLY PRIME E MATTHAUS MID: COME COMPLETARLE

La prima tornata comprende le versioni Moments di ben 53 delle 105 Icone presenti in FIFA 22. Le rimanenti 52 riceveranno il medesimo trattamento nelle prossime settimane. Nei pacchetti ci sono anche le carte del Team 1 di FUT Birthday, tra le quali spiccano Cristiano Ronaldo 94 e Luis Suárez 93. I giocatori scelti per far parte della squadra presentano oggetti speciali con miglioramenti a cinque stelle al Piede Debole oppure alle Mosse Abilità.

Da segnalare un’importante inziativa. EA Sports ha rimosso la Russia e tutti i club russi da Fifa 22, per supportare la popolazione ucraina e mostrare il suo dissenso nei confronti dell’operato della Russia. Un gesto forte, in linea con quanto sta avvenendo nel resto del mondo.