Fifa 22, icon gratis in prestito: come ottenere Pelè, Cruyff o Puskas

2 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, come ottenere gratis le carte in prestito di tre delle icon più desiderate del gioco: Pelé, Cruyff e Puskas. Tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno ormai all’uscita di Fifa 22 e l’attesa è altissima. Tra le tante novità offerte dal nuovo capitolo del simulatore calcistico, c’è una modalità Ultimate Team totalmente rinnovata, col restauro totale delle due competizioni centrali: la Weekend League e le Division Rivals. C’è tanta voglia dunque di vedere come questi cambiamenti incideranno sul gioco e sarà possibile anche iniziare con un piccolo boost di partenza, ovvero ottenendo gratis una delle icone più ambite del gioco.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, come ottenere le icon in prestito

Ea Sports infatti regala uno tra Pelé, Cruyff e Puskas a coloro i quali si iscriveranno alla newsletter tramite l’apposito modulo sul sito e decideranno così di ricevere pubblicità e informazioni da Ea Sports. Il giocatore ricevuto in regalo sarà in prestito per tre partite, ma può diventare una risorsa preziosa soprattutto per gli obiettivi da fare nelle amichevoli, visto che in questa modalità di gioco i prestiti non si esauriscono.

FIFA 22: COME CAMBIA VOLTA FOOTBALL

Dunque, sarà come ricevere uno dei giocatori più forti del gioco da usare per sempre, ma solo nelle amichevoli. Sicuramente sarà un aiuto importante per finire in modo veloce gli obiettivi, ormai sempre più numerosi, da fare con le amichevoli. In partite ufficiali invece sono solo tre le possibilità di usare il giocatore ricevuto in regalo, dopodiché il prestito scadrà e la carta diventerà non utilizzabile. Qualunque sia il modo in cui scegliate di usarlo, il consiglio è quello di iscriversi alla newsletter di Ea Sports e usufruire di questo regalo molto interessante.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

 

TAG: