Fifa 22, gli Heroes per la modalità carriera consegnati oggi

1 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, oggi vengono consegnate le carte fut heroes a coloro che hanno acquistato la versione ultimate del videogioco: i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Finalmente è arrivato il momento: chi ha acquistato la Ultimate Edition di Fifa 22 entro l’11 agosto riceverà, a partire da oggi, la carta FUT Hero garantita. Una lunga attesa, che finalmente darà i suoi frutti: coloro che ne avranno diritto, riceveranno nel negozio il pacco con la carta Hero, non servirà che aprirla e scoprire quale sarà il giocatore in regalo.

FIFA 22 MOBILE, ECCO LA BETA

Fifa 22: le carte Hero

Le carte FUT Heroes sono la grandissima novità di questa stagione videocalcistica. Si tratta di carte dedicate a giocatori del passato, che sono una sorta di compromesso tra le carte normali e quelle icona. Il loro legame verde infatti dipende dal campionato di appartenenza: sarà con qualsiasi squadra di quel campionato, ma queste carte non legheranno con quelle di altri campionati, ma solo tramite il classico legame di nazionalità. Sono comunque carte molto ambite, sia a causa del fascino innegabile di molti giocatori, che per il legame verde con tutti i membri del campionato. Ea Sports ha già offerto diverse occasioni per avere un Hero garantito, tramite SBC, ma ora arriva la carta in regalo a tutti coloro che hanno investito prontamente nella versione Ultimate.

FIFA 22, TEAM OF THE WEEK 10: BONUCCI E PASALIC TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Sono diversi i giocatori più desiderati, da Ginola, che è praticamente la carta Hero più forte del gioco, agli “italiani” Cordoba, Di Natale e Milito, ambiti in maniera particolare ovviamente dagli utenti italiani. Disponibile da oggi il pacchetto regalo contenente il FUT Hero, un appuntamento atteso da tanto da molti videogiocatori.

TERNANA-CROTONE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS