Fifa 22 GS Regali campagna, come fare le Sbc per le showdown series

6 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Su Fifa 22 è arrivata la GS Regali campagna: ecco quali sono i requisiti e quali i premi per quanto riguarda questa Sbc

Gioca a Superscudetto

Proseguono le SBC su Fifa 22. Molte sono state lanciate nei giornis corsi, mentre stavolta è il turno di quella denominata GS Regali Campagna. Si tratta di una SBC che è stata rilasciata nel corso dell’evento Showdown Series. Una delle tante sfide creazione rosa che ci saranno durante l’anno e che, necessariamente, hanno bisogno di informazioni per essere completate. Di seguito le soluzioni.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Per fornire informazioni dettagliate, ricordiamo che in molti casi è più convienente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club. Bisogna quindi prendere spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo), ma non utilizzando esattamente gli stessi. Questo perché potrebbero avere un prezzo più elevato, inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Fifa 22, SBC GS Regali Campagna

1 SBC da completare

Scadenza: 9 aprile 2022

GS Regali Campagna

Requisiti:

  • Min. giocatori 2: Squadra della settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra min.: 84
  • Intesa di squadra min.: 70
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Premi:

  • x1 1 di 2 REGALI CAMPAGNA (Non scambiab.)
  • Ottieni 1 di 2 giocatori OTW, adidas NUMBERSUP, RTTF, Protagonisti o Fanta FUT squadra 2.

Per quanto riguarda le soluzioni, attenzione ai numeri scritti nelle colonne Loyalty e Position Change. Esse indicano quanti giocatori con la fedeltà e quanti con il cambio ruolo sono necessari per soddisfare i requisiti utilizzando quella determinata soluzione. Un’informazione ulteriore, per affrontare al meglio una delle tante sfide creazione rosa di Fifa 22.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS