Fifa 22 gratis su Steam: come scaricarlo

21 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Fifa 22 è stato messo a disposizione in modo gratuito da Steam per il weekend: ecco come scaricarlo

Gioca a Superscudetto

In attesa del prossimo fine settimana la piattaforma Steam mette in regalo ben tre giochi, che potranno essere scaricati ed utilizzati nel corso dell’intero fine settimana senza essere costretti a spendere nemmeno un euro. È questa un’offerta valida solo per un periodo limitato, quindi va sfruttata al massimo. Uno dei giochi in questione è Fifa 22, l’ultimo ad essere uscito tra quelli di casa EA Sports.

FIFA 22: TUTTE LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO 6

Fifa 22, su Steam gratis nel weekend

Coloro che ancora non hanno rpovato Fifa 22, potranno testare le numerose novità rispetto alle versioni precedenti. Oltre alle immense innovazioni inserite a livello di gameplay, è presente anche un roster in cui ci sono più di 17.000 giocatori e 700 squadre. Questo è il gioco perfetto per coloro che vanno alla ricerca di una simulazione calcistica quanto più realistica possibile.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il secondo gioco messo a disposizione da Steam per questo fine settimana, sarà altrettanto avvincente. Grazie a Golf With Your Friends ogni giocatore potrà immergersi totalmente nel mondo del minigolf, cercando di superare tutti i percorsi per quanto difficili e pericolosi possano sembrare. Il terzo e ultimo titolo è Descenders, un gioco che prevede delle discese in bicicletta. La sfida è quella di restare sul sellino il più a lungo possibile. Il giocatore in questo caso deve decidere il tipo di strategia da adottare. Gli utenti possono iniziare a scaricare i vari titoli fin da subito. Sarà sufficiente andare nell’apposita area e fare clic su Avvia il gioco.

VIDEO PSG-REAL MADRID 1-0: GOL E HIGHLIGHTS