Fifa 22, gratis pacchetto FUT per Ps5 e Ps4: come riscattarlo

2 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Da martedì 3 maggio gli abbonati a PS Plus potranno scaricare gratuitamente FIFA 22. Oltre al videogame, previsto anche un pacchetto esclusivo per FUT.

Gioca a Superscudetto

Buona notizia per gli appassionati di FIFA 22. Per festeggiare l’ingresso del videogame più famoso legato al calcio tra i giochi gratis PS4 e PS5 nel Playstation Plus di maggio 2o22, gli abbonati possono anche scaricare un pacchetto gratuito esclusivo per la modalità Ultimate Team.

FIFA 22, I TOTS CAMBIANO LA FUT CHAMPIONS WEEKEND LEAGUE

I dettagli del pack

La scelta permette così ai nuovi giocatori di costruirsi sin dall’inizio una squadra con un affrontare la celebre modalità online, ma si rivolge anche ai veterani che proveranno la fortuna con i contenuti al suo interno. Il pacchetto, che si chiama semplicemente “Playstation Plus“, si attiverà all’avvio di FIFA 22, ma per averlo ricordiamo che serve essere abbonati a Playstation Plus. Una volta aperto, andiamo a elencare cosa si troverà al suo interno:

  • 11 giocatori con valutazioni minime pari a 82
  • 1 scelta giocatore in prestito dei momenti Icona per 5 partite

FIFA 22, TOTS BUNDESLIGA: I GIOCATORI CANDIDATI

Quando si potrà scaricare?

Per tutti gli abbonati su Playstation Plus su PS4 e PS%, tale download totalmente gratuito è disponibile a partire da martedì 3 maggio. La scelta di poter scaricare gratuitamente FIFA 22 potrebbe portare alla futura presentazione di FIFA 23, che va verso il cambio del nome. Infatti, i rapporti tra EA Sports e FIFA non sono più idilliaci come un tempo e, dopo 25 anni, la partnership potrebbe sciogliersi. Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro gioco di calcio potrebbe chiamarsi semplicemente EA Sports FC, con la sigla FC a far riferimento a un titolo calcistico. Ovviamente, non c’è ancora una conferma ufficiale in tal senso, però ai fan interesserà relativamente: l’importante è che ci sia sempre un gioco di calcio da scaricare.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE