Fifa 22, gol su punizione più facili con un bug

5 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

FIFA 22, presente un glitch che permette agli utenti di segnare più facilmente i calci di punizione. Gli utenti chiedono l'intervento di Electronics Art.

Gioca a Superscudetto

Venerdì 1° ottobre tutti gli appassionati di calcio hanno avuto la possibilità di acquistare FIFA 22, disponibile per PS5, PS4, XBoxOne, XBox Series X, Google Stadia e anche per Nintendo Switch.

Tuttavia, un utente del forum Reddit, sta lanciando un acceso dibattito su un possibile glitch del celebre videogame che potrebbe cambiare le sorti di una partita virtuale.

FIFA 22, FUT E WEB APP: I TRUCCHI PER COSTRUIRE UNA SQUADRA TOP

Punizioni più facili da segnare?

Secondo quanto affermato da tale video-giocatore, conosciuto come “Cbkhan”, i calci piazzati sarebbero molto più semplici da trasformare in rete.

Attraverso un video registrato da lui nel corso di una partita nella modalità FIFA Ultimate Team, si vede il momento esatto in cui l’utente riesce ad attivare questo bug e servirsi di questo trucco per punire il suo diretto avversario.

Scorrendo le scene del video in questione, infatti, è possibile osservare che il redditor, interpretando Cristiano Ronaldo, riesce a modificare il punto di tiro della punizione dal limite, calciando in porta aggirando completamente la barriera.

Gli appassionati, ovviamente, auspicano quanto prima un intervento da parte di Electronics Art affinché venga risolto, altrimenti l’esperienza con FIFA 22 rischia di diventare poco veritiera.

PS5 FIFA 22 VS EFOOTBALL 2022: LE DIFFERENZE

Le novità di FIFA 22

Rispetto a FIFA 21, sentiremo il commento tecnico di Daniele “Lele” Adani, che sostituirà Stefano Nava e affiancherà il “solito” Pierluigi Pardo.

Per quanto concerne la Serie A, sono quattro i club che cambiano nome perché hanno la licenza con Konami.

Le squadre in questione sono Roma, Lazio, Juventus e Atalanta che, in FIFA 22, si chiameranno rispettivamente: Roma FC, Latium, Piemonte Calcio e Bergamo Calcio.

FIFA 22 FUT, DLC PER ACQUISTARE OGGETTI COSMETICI IN STILE ANIME 

TAG: