Fifa 22, i giocatori più utilizzati: Messi primo in classifica

7 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, vediamo la classifica dei giocatori più utilizzati nel celebre videogioco calcistico: Messi è il primo, vediamo tutti gli altri.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati ormai al giro di boa della stagione calcistica e anche su Fifa è tempo di stilare i primi bilanci. Anche quest’anno la modalità principale del videogioco, Ultimate Team, sta attirando frotte di videogiocatori, che si sfidano nelle competizioni settimanali come Division Rivas e soprattutto il Fut Champions. Vediamo, dunque, quali sono i cinque giocatori più utilizzati su Ultimate Team nel ruolo di esterno destro.

VIDEO MILAN-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, i giocatori più usati

Il primo in classifica è ancora lui, il giocatore che ha vinto il pallone d’oro e uno dei più forti di sempre della storia: Lionel Messi. Col passaggio al PSG l’argentino ha guadagnato dei link importanti all’interno del gioco, come quelli con Mbappé e Hakimi, due dei giocatori più forti nei loro ruoli di tutto il gioco. Impossibile il link con Neymar, visto che entrambi sono esterni (se non con qualche versione speciale), ma l’argentino, il francese e il brasiliano formano un tridente perfetto con link perfetti.

Al secondo posto c’è Ousmane Dembelè, uno dei giocatori più buggati di Fifa. Costa poco e rende tantissimo, inoltre la nazionalità lo rende perfetto da schierare in squadra.

PS5 SU GAMESTOP E MEDIAWORLD: SITUAZIONE GENNAIO 2022

FIFA 22: COME OTTENERE ICON PRIME DI ZOLA, BEST E PUYOL

Al terzo posto c’è un giocatore della Premier League, Mohamed Salah, più difficile da incastrare in rose ibride vista la nazionalità, ma ovviamente in una rosa full Premier o in abbinamento ad altri giocatori del Liverpool si inserisce perfettamente in tante rose.

Dalla Premier infine vengono gli ultimi due giocatori di questa classifica: Gabriel Jesus If e Sarr If.

 

TAG: