Fifa 22, i giocatori più migliorati rispetto a Fifa 21: ci sono Hauge e Ibanez

24 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Si fa sempre più imminente l'uscita di Fifa 22: sono stati svelati gli overall dei giocatori, vediamo i più migliorati di quest'anno.

Gioca a Superscudetto

Si fa sempre più vicina l’uscita di Fifa 22. Manca ormai solo una settimana all’uscita fisica del gioco, anche se di fatto l’avventura è ormai già cominciata con l’uscita della Web App, che permette di poter già allestire la propria rosa facendo mercato, completando le sfide creazione rosa e via dicendo. La Ea ha svelato gli overall dei giocatori, mettendo anche in risalto quelli che sono i giocatori più migliorati rispetto allo scorso anno. Vediamo dunque alcuni dei giocatori che, rispetto a Fifa 21, hanno fatto un considerevole salto di overall.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

PS 5: DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E MEDIAWORLD

VIDEO FIORENTINA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Roger Ibanez

Il giocatore più migliorato dell’intero gioco è il difensore della Roma Roger Ibanez. Overall di 77 per lui, un salto di ben 13 punti per il brasiliano che in brevissimo tempo si è conquistato un ruolo di primo piano nella squadra giallorossa. All’interno del gioco ha le potenzialità per essere uno dei difensori più intriganti della nostra Serie A.

 

Maxence Lacroix

Altro difensore che ha fatto un enorme salto in qualità Maxence Lacroix, centrale del Wolfsburg che sta contendendo il primo posto in Bundesliga al Bayern Monaco, ha compiuto un salto di ben 12 punti, uno in più rispetto a Ibanez, arrivando a 79. Una delle carte più interessanti, in potenziale, dell’intero gioco considerando anche la nazionale francese.

Wesley Fofana

Altro difensore francese che ha compiuto in importante salto di overall. Più 11 punti per il difensore del Leicester e overall di 78, per un giocatore che già lo scorso anno, con la sua carta in versione Future Stars, era un giocatore molto interessante e che quest’anno può essere anche migliore.

Gioca a Superscudetto

Robert Sanchez

Dodici punti in più di overall anche per Robert Sanchez, portiere del Brighton che sta facendo molto bene in Premier League. Ora lo spagnolo ha un overall di 76, contro i 64 della scorsa edizione di Fifa. Un miglioramento sostanziale, che testimonia la grande crescita dell’ex portiere del Levante, che nel 2021 ha anche esordito con la Nazionale spagnola.

Jorge de Frutos

Dopo un ex Levante, c’è anche un attuale giocatore del Levante nella classifica dei giocatori più migliorati da Fifa 21 a Fifa 22. Da 67 a 78, undici punti in più per l’esterno destro del Levante, che vanta anche un’esperienza nelle prestigiose giovanili del Real Madrid.

Noni Madueke

C’è anche Noni Madueke nella classifica dei giocatori più migliorati. Il giovane esterno inglese in forza al PSV Eindhoven è passato dall’overall di 66 di Fifa 21 a quello di 77 di Fifa 22. Il campionato olandese negli ultimi anni sta offrendo, nella modalità Ultimate Team, tantissime carte interessanti e Madueke può essere un giocatore che può ricevere, nel corso del gioco, una di queste carte interessanti.

Gioca a Superscudetto

Jans-Petter Hauge

Chiudiamo questa rassegna con un ex conoscenza del calcio italiano, il norvegese Hauge, lo scorso anno al Milan. Il centrocampista, ora all’Eintracht Francoforte, è passato dal 65 di overall dello scorso anno al 76 di questo. Un miglioramento di undici punti. Può essere una carta interessante in ottica Future Stars, come lo è stato l’ex compagno al Milan Diogo Dalot, in foto con Hauge, lo scorso anno.

TAG: