Come avviene in ogni edizione di FIFA, ci sono giocatori buggati che, pur non eccellendo per le loro caratteristiche fisiche e il loro overall, hanno abilità segrete che li rendono dei fenomeni nonostante il loro rating normale. I giocatori buggati, ovviamente, ci sono in tutti i campionati ma, prima di indicare quali siano quelli della Serie A, capiamo meglio il metodo di selezione.
FIFA 22, TEAM OF THE WEEK 14: LAUTARO E CUADRADO TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA
Le caratteristiche di un calciatore buggato
Innanzitutto, sono stati esclusi i giocatori fenomenali per eccellenza. Il loro rating, infatti, li avrebbe esclusi a prescindere tra i migliori giocatori buggati FIFA. Il secondo aspetto, invece, è legato, nel caso della carriera, alla loro crescita esponenziale nel corso delle stagione. Un giocatore normale, infatti, può trasformarsi in un fenomeno nel corso degli anni e diventare un top player nonostante nessuno punti su di lui nella realtà. Infine, l’ultimo elemento in considerazione è la community. È proprio dai commenti degli utenti che si possono trovare e scovare talenti inaspettati, il tutto leggendo esperienze altrui.
FIFA 22, JOLLY INVERNALI: COME SBLOCCARE AOUAR E MAGLOIRE
L’elenco dei calciatori buggati in Serie A
Questa la lista dei migliori calciatori buggati presenti nella nostra Serie A:
- Hirving Lozano (Napoli)
- Mattia Perin (Juventus)
- Sandro Tonali (Milan)
- Kevin Malcuit (Napoli)
- Johan Mojica (Udinese)
- Luis Muriel (Atalanta)
- Franck Kessié (Milan)
- Ante Rebic (Milan)
- Victor Osimhen (Napoli)
In tale lista, è stato aggiunto erroneamente anche Gervinho, il quale in estate è passato dal Parma al Trabzonspor, club militante in Turchia. Tra le sorprese, indubbiamente possiamo includere Malcuit e Mojica, al contrario di calciatori di indubbio talento come Kessié e Osimhen.
FIFA 22, CON IL PACCHETTO GRATIS PRIME GAMING SI OTTIENE MESSI

