Fifa 22, svelato il Gameplay trailer ufficiale con le note degli sviluppatori. Video

9 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, svelato finalmente il Gameplay trailer ufficiale con le note degli sviluppatori. Il video e tutti i dettagli a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Arrivano importanti novità per quanto riguarda Fifa 22. EA Sport ha pubblicato un Gameplay Trailer e una lunghissima serie di Pitch Notes che mostrano molti dettagli su come sarà il nuovo capitolo. Tutte le note si possono trovare sulle varie pagine Ea Sports, sono davvero tantissimi i cambiamenti per cui vediamo un po’ quelli principali.

FIFA 22, CARRIERA E PRO CLUB: LE NOVITÀ

Fifa 22: il trailer e le note

La grandissima novità di questo nuovo capitolo di Fifa sarà l’introduzione della tecnologia HyperMotion per NextGen, che aumenterà la qualità dell’esperienza di gioco rendendola più realistica, con movimenti più fluidi e un’intelligenza artificiale più sviluppata. Molti cambiamenti riguarderanno anche i portieri, sia per quanto riguarda i movimenti che per quanto riguarda gli interventi. I portieri prenderanno decisioni più efficaci tra i pali e sarà disponibile un’ampia gamma di stili diversi per gli estremi difensori.

Sarà introdotta la meccanica Scatto bruciante nelle situazioni un 1 vs 1, la quale garantirà un maggiore controllo dell’accelerazione durante il dribbling ogni difesa, ci saranno nuove tattiche offensive, con stili di gioco più sviluppati che permetteranno di adottare diversi modi di gioco, tutti egualmente efficaci. La volontà nello sviluppare il nuovo Fifa è quello di permettere all’utente di scegliere lo stile di gioco della propria squadra, senza doversi per forza affidare a determinate dinamiche che vengono favorite dal Gameplay.

Inoltre, c’è stato un ampio lavoro sulla fisica del pallone, i cui movimenti saranno più realistici sia nelle animazioni che proprio nel gameplay. Tante novità dunque attendono i videogiocatori di Fifa 22, in attesa dell’uscita del Gameplay ufficiale.

FIFA 23, FREE TO PLAY COME PES?

BAYERN MONACO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: