Fifa 22, Game Pass Ultimate su Xbox e EA Play: la data di uscita

16 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

Buone notizie per chi possiede una XBox. FIFA 22, il più popolare videogame di calcio, è in arrivo con il Game Pass Ultimate e l'EA Play.

Gioca a Superscudetto

Buone notizie per chi possiede una XBox. FIFA 22, il più popolare videogame di calcio, è in arrivo con il Game Pass Ultimate e l’EA Play, quest’ultimo accessibile direttamente per gli abbonati. L’appuntamento è fissato per giovedì 23 giugno 2022, tra una settimana esatta.

FIFA 22, I MIGLIORI GIOVANI PER LA CARRIERA ALLENATORE

L’annuncio di FIFA 22 su XBox

Il gioco si è fatto attendere più del previsto su tale piattaforma e sarà disponibile a partire da giovedì 23 giugno gratuitamente per gli abbonati a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Sono ben poche le presentazioni da fare per il videogame, aggiornato con le licenze ufficiali dei maggiori campionati recentemente conclusi. EA Sports, nel mese scorso, aveva anche avviato dei test multiplayer cross-play per FIFA 22, opzione che dovrebbe essere messa a disposizione nel prossimo futuro. Ricordiamo che nel mese di maggio, FIFA 22 è gratis per gli abbonati al PS Plus. Una mossa che ha senz’altro allargato il loro bacino di utenza, in attesa del prossimo capitolo che sarà l’ultimo denominato FIFA. Infatti, l’accordo tra le parti non sarà rinnovato e i prossimi giochi di calcio saranno chiamati semplicemente EA Sports.

FIFA 22 PRIME GAMING, IL PACK 8 DISPONIBILE A BREVE

L’Ultimate Team of the Season di FIFA 22

Esso presenta i migliori giocatori di ogni campionato. Finalmente, è stato diffuso l’elenco ufficiale e, come si evince dallo stesso, sono presenti senz’altro i migliori calciatori del pianeta. Spicca, però, l’assenza di un calciatore italiano ed è un elemento che fa riflettere calcolando che l’Italia è campione d’Europa in carica. Tra i rappresentanti della Serie A, infine, ci sono solo il portiere del Milan Mike Maignan e il terzino Theo Hernandez.

FIFA 22, TOTS MLS: I MIGLIORI GIOCATORI DEL CAMPIONATO AMERICANO