Giornata importante quella di oggi per Fifa 22, per la comunicazione della seconda squadra dell’anno Future Stars. Il favorito dei fan è tornato per un’altra stagione, con una selezione dei migliori giovani giocatori che ottengono carte potenziate in modo massiccio che imitano il loro potenziale futuro.
FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR
Fifa 22, conto alla rovescia per il Future Stars Team 2
Future Stars Team 2 arriverà qundi venerdì 11 febbraio, tra le ore 13.00 e le ore 18.00. Durante quel lasso di tempo non verrà comunicata solo la squadra, ma probabilmente anche nuovi obiettivi e SBC. Verranno infatti resi disponibili gli SBC Future Stars Swaps, il che significa che chi è interessato può scambiare i tuoi token con premi a partire da domani.
TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22
Future Stars è un evento promozionale in Ultimate Team, con speciali carte giocatore Future Stars distribuite ai giovani più promettenti del calcio mondiale. Solo i giocatori di età pari o inferiore a 23 anni potranno beneficiare di una carta Future Stars. Queste carte Future Stars rappresenteranno i giocatori all’apice atteso della loro carriera, piuttosto che in questo momento. EA ha anche introdotto un altro set di token Swaps , che abbiamo visto nella promozione Icon Swaps e in quella Winter Wildcards , e le ricompense sono le seguenti:
- 2 gettoni – Pacchetto giocatori rari
- 3 gettoni – 81 – 89 x10 Player Pack
- 5 gettoni – Pacchetto definitivo
- 8 gettoni – 86 OVR Future Stars Jeremie Frimpong
- 12 gettoni – Pacchetto 1 Future Stars Team (x1 giocatore)
- 12 gettoni – 88 OVR Future Stars Jeremie Frimpong
- 15 gettoni – Pacchetto giocatore 85+ x10
- 20 gettoni – 89 OVR Future Stars Connor Gallagher

