Fifa 22 Future Stars, Sbc giocatore a scelta 81+: come completarla

15 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Proseguono le SBC su FIFA 22. Questa volta è il turno di quella denominata "Giocatore a scelta 81+", rilasciata in occasione dell'evento "Future Stars".

Gioca a Superscudetto

Proseguono le SBC su FIFA 22. Questa volta è il turno di quella denominata “Giocatore a scelta 81+”, rilasciata in occasione dell’evento “Future Stars”. Come di consueto, per tutta la stagione, proveremo a tenere traccia di tutte le sfide creazione rosa, fornendovi informazioni sui requisiti per completarle, premi che si possono ottenere e soluzioni. Ricordiamo che, in molto casi, è più conveniente tentare di utilizzare le carte che si hanno a disposizione all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo), ma non utilizzando esattamente gli stesso perché potrebbero avere un prezzo più elevato. Questo perché sarebbe inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida.

FIFA 22, NEYMAR FLASHBACK: COME SUPERARE LA SBC

I requisiti per “Giocatore a scelta 81+”

Per prima cosa, ricordiamo che si ha tempo sino a venerdì 18 febbraio per completare la SBC. Ecco ciò che serve:

Requisiti:

  • Min. giocatori 5: Rari
  • Min. Giocatori d’oro
  • Intesa di squadra min.: 30
  • Numero di giocatori in rosa: 9

Premi:

  • 1 di 2 giocatori oro con valutazione 81 o superiore (non scambiabile)

FIFA 22 FUTURE STARS TEAM 2, LE PREDICTION

Previsto un nuovo aggiornamento per FIFA 22

Intanto, EA Sports ha annunciato che martedì 15 febbraio ci sarà un nuovo aggiornamento su PC per FIFA 22. Esso è il Title Update 6 per FIFA 22, che successivamente verrà reso disponibile anche su Playstation 4, Playstation 5 e XBox (sia One che Series X/S). Da segnalare che dallo scorso anno EA Sports ha dichiarato di aver messo a disposizione uno strumento online, chiamato Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati, sino a capire a che punto sia la loro risoluzione.

FIFA 22, OVERMARS A RISCHIO COME GREENWOOD E MENDY