Fifa 22 Future Stars: come ottenere Brahim Diaz del Milan

4 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

In arrivo una nuova carta speciale di Brahim Diaz del Milan e una Sfida Creazione Rose dedicata al centrocampista rossonero su Fifa 22

Gioca a Superscudetto

Gli sviluppatori di Fifa 22 potrebbero rilasciare presto una carta speciale di Brahim Diaz del Milan. Secondo quanto rivelato dall’insider Fut Sheriff, all’interno della modalità di gioco Ultimate Team è in arrivo una Sfida Creazione Rose che vedrà protagonista il centrocampista spagnolo dei rossoneri.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22 Future Stars: in arrivo Brahim Diaz

Stando alle anticipazioni del noto insider, la nuova Sfida Creazione Rosa darà la possibilità di ottenere una carta Future Stars di Brahim Diaz. La carta speciale sarà caratterizzata da statistiche elevate rispetto alla carta standard del numero 10 rossonero. L’evento Future Stars di Fifa 22 è incentrato sulle stelle del futuro, ovvero sui giocatori più promettenti del panorama calcistico internazionali.

FIFA 22 FUTURE STARS: COME OTTENERE I GETTONI

Tra di loro non può mancare Brahim Diaz, uno dei talenti più interessanti di tutto il campionato italiano. Cresciuto nelle giovanili prima del Malaga e poi del Manchester City, lo spagnolo ha avuto modo di debuttare nel calcio che conta proprio con la maglia dei Citizens. Il suo talento non passa inosservato e conquista il Real Madrid che lo mette sotto contratto nel 2019.

FIFA 22 SBC ANNO IN RASSEGNA: COME COMPLETARE LA MISSIONE

Con i Galacticos collezione 21 presenze tra campionato e coppa, andando a segno due volte. Il Real decide di farlo maturare all’estero e accetta la proposta del Milan che lo ingaggia in prestito all’inizio della scorsa stagione. Il primo anno in Serie A si conclude con 7 gol in 39 presenze totali, convincendo il Milan a chiedere e ottenere il prestito per altre due stagioni.

VIDEO SPEZIA-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: