Fifa 22 Fut, in uscita il trailer ufficiale della versione Ultimate Team. Video

10 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Cresce l'attesa per Fifa 22: dopo l'uscita delle note degli sviluppatori, si attende quella del trailer ufficiale di Ultimate Team.

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno ormai all’uscita del nuovo capitolo di Fifa. La febbre sale, soprattutto per conoscere le novità circa la modalità più famosa del gioco: Ultimate Team. Oggi alle 17 uscirà il trailer ufficiale di FUT, come annunciato da Ea Sports, e finalmente si scopriranno tutte le novità tramite la diffusione delle Pitch Notes riguardanti la modalità più giocata di Fifa

FIFA 22, CARRIERA E PRO CLUB: LE NOVITÀ

Fifa 22: il trailer della modalità Ultimate Team

Tanta l’attesa per conoscere le novità riguardanti questa modalità. Il nuovo capitolo preannuncia enormi cambiamenti strutturali, a partire dalla competizione centrale di Ultimate Team, la Weekend League, il cui numero di partite dovrebbe diminuire. Le 30 partite da giocare durante il weekend dovrebbero scendere, forse a 20 e 25, e dovrebbe cambiare anche il sistema dei premi, che sarà maggiormente livellato in base ai risultati che si otterranno. Dovrebbe cambiare anche la modalità di qualificazione alla competizione, si parla del ripristino del torneo di accesso, come avveniva qualche anno fa.

FIFA 23, FREE TO PLAY COME PES?

Delle modifiche dovrebbe riguardare anche le Division Rivals e le Squad Battles, soprattutto per quanto riguarda il sistema dei premi. Dovrebbero essere introdotti, come anche per la Weekend League, dei premi stagionali che vadano a premiare la costanza dei videogiocatori. Tantissime le novità attese, che unite ai grandi cambiamenti apportati al gameplay rivoluzioneranno il nuovo capitolo di Fifa, primo concepito tra l’altro per NextGen. Tanta l’attesa dunque, che tra poche ore verrà placata quando Ea Sports svelerà ogni dettaglio del nuovo Ultimate Team, dando praticamente il via all’attesa per la nuova stagione.

BAYERN MONACO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS