Fifa 22 Fut, tutte le novità della versione Ultimate Team: cosa cambia

11 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, svelate finalmente le novità riguardanti la modalità Ultimate Team: cosa cambierà nel prossimo capitolo del videogioco.

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno ormai all’uscita del nuovo capitolo di Fifa. La febbre sale, soprattutto per conoscere le novità circa la modalità più famosa del gioco: Ultimate Team. Ieri alle 17 è uscito il trailer ufficiale di FUT, come annunciato da Ea Sports, e finalmente si sono scoperte tutte le novità tramite la diffusione delle Pitch Notes riguardanti la modalità più giocata di Fifa

FIFA 22, CARRIERA E PRO CLUB: LE NOVITÀ

Fifa 22: le novità della modalità Ultimate Team

Le novità riguardano praticamente tutte le modalità di gioco. Le Division Rivals diventano un evento stagionale, in cui il sistema di progressione sarà più approfondito, con gli utenti che vedranno nel dettaglio a che punto sono della loro divisione e cosa devono fare per salire. Ci saranno anche delle divisioni Elite, riservate a player di alto rango.

VALENCIA MILAN: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Cambia completamente la competizione principe di Ultimate Team: la Weekend League. Che non sarà più relegata al weekend, ma potrà essere giocata in ogni momento. Gli utenti dovranno qualificarsi ai playoff per ottenere Punti Qualificazione, con i quali si potrà accedere alle Champions Finals, che prendono il posto della Weekend League. I premi saranno proporzionali ai punti ottenuti e i requisiti per avanzare saranno meno proibitivi che in passato. Più accessibilità dunque, ma anche più ricompense per chi ottiene migliori risultati.

Infine, la grande novità di Fifa 22 saranno i FUT Heroes, giocatori del passato disponibili nel gioco a cui sarà dedicata una competizione unica, ma su cui Ea Sports ancora non si è sbilanciata troppo.

FIFA 23, FREE TO PLAY COME PES?

 

TAG: