Periodo denso di eventi nella modalità Ultimate Team di Fifa 22. Dopo i Versus, Ea Sports ha rilasciato il primo team dei Jolly invernali, evento che accompagnerà i videogiocatori in questo periodo di festività natalizie, che va a sostituire in pratica il tradizionale Futmas e l’evento Freeze, varato lo scorso anno su Fifa 21. Questo nuovo evento non sta lasciando delusi i giocatori, con Ea Sports che ha rilasciato il primo team di carte speciali con all’interno alcuni calciatori decisamente interessanti. Tra questi anche il centrocampista della Lazio Sergey Milinkovic-Savic, una carta davvero interessante soprattutto per chi gioca con una Serie A.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021
Fifa 22, Milinkovic-Savic nel team 1 dei jolly invernali
La carta del Sergente si presenta molto completa, con ottime stats sia in attacco che in difesa. Il serbo è un’ottima soluzione da affiancare ad alcuni dei centrocampisti più forti del nostro campionato, come le versione in-form di Barella, quelle Champions di Tonali e Vidal o Kessie Rulebreakers. Insomma, sono tante le alternative a disposizione e ora c’è anche un Milinkovic-Savic in più, per chi predilige magari centrocampista dalla stazza fisica più importante.
Nel Team 1, oltre al centrocampista della Lazio, c’è anche il terzino della Roma Leonardo Spinazzola, anche lui con una carta davvero di tutto rispetto. Oltre a loro, per quanto riguarda la Serie A sono stati rilasciati Junior Messias, ottenibile tramite obiettivi, e Goran Pandev, che invece si sblocca tramite la sfida creazione rosa. In attesa di ulteriori SBC e dell’uscita del team 2.
FIFA 22 CARRIERA: I MIGLIORI DIFENSORI CENTRALI

