Fifa 22, Fut Jolly invernali: Milinkovic-Savic nel team 1

20 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa, è in corsi in questi giorni nella modalità Ultimate Team l'evento Jolly invernali: nel team 1 c'è anche Milinkovic-Savic.

Gioca a Superscudetto

Periodo denso di eventi nella modalità Ultimate Team di Fifa 22. Dopo i Versus, Ea Sports ha rilasciato il primo team dei Jolly invernali, evento che accompagnerà i videogiocatori in questo periodo di festività natalizie, che va a sostituire in pratica il tradizionale Futmas e l’evento Freeze, varato lo scorso anno su Fifa 21. Questo nuovo evento non sta lasciando delusi i giocatori, con Ea Sports che ha rilasciato il primo team di carte speciali con all’interno alcuni calciatori decisamente interessanti. Tra questi anche il centrocampista della Lazio Sergey Milinkovic-Savic, una carta davvero interessante soprattutto per chi gioca con una Serie A.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, Milinkovic-Savic nel team 1 dei jolly invernali

La carta del Sergente si presenta molto completa, con ottime stats sia in attacco che in difesa. Il serbo è un’ottima soluzione da affiancare ad alcuni dei centrocampisti più forti del nostro campionato, come le versione in-form di Barella, quelle Champions di Tonali e Vidal o Kessie Rulebreakers. Insomma, sono tante le alternative a disposizione e ora c’è anche un Milinkovic-Savic in più, per chi predilige magari centrocampista dalla stazza fisica più importante.

FIFA 22: I MIGLIORI PORTIERI

Nel Team 1, oltre al centrocampista della Lazio, c’è anche il terzino della Roma Leonardo Spinazzola, anche lui con una carta davvero di tutto rispetto. Oltre a loro, per quanto riguarda la Serie A sono stati rilasciati Junior Messias, ottenibile tramite obiettivi, e Goran Pandev, che invece si sblocca tramite la sfida creazione rosa. In attesa di ulteriori SBC e dell’uscita del team 2.

FIFA 22 CARRIERA: I MIGLIORI DIFENSORI CENTRALI