Fifa 22, quali giocatori hanno il massimo potenziale in modalità carriera?

29 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

I giocatori con il massimo potenziale nella modalità carriera di Fifa 22: da Foden a Donnarumma, passando per Mbappé e Haaland

Gioca a Superscudetto

La modalità carriera allenatore è una delle più giocate all’interno di Fifa. Questa modalità consente di gestire ogni aspetto di una squadra, controllando gli allenamenti, le finanze e il calciomercato. Uno dei suoi aspetti più affascinanti riguarda la crescita dei giocatori: con il passare delle stagioni, ogni calciatore può migliorare le sue statistiche, diventando ancora più forte. Ecco una gallery con i giocatori che hanno il massimo potenziale nella modalità carriera di Fifa 22.

VIDEO LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Pedri - Barcellona

Pedri del Barcellona, considerato uno dei nuovi talenti più promettenti dei blaugrana, ha un alto potenziale nella modalità carriera: da 81 può raggiungere un overall globale pari a 91.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Joao Felix - Atletico Madrid

Ci sono tanti giocatori della Liga Spagnola nella top 10 dei talenti con il maggior valore potenziale all’interno della modalità carriera di Fifa 22. Al settimo posto troviamo Joao Felix: la valutazione potenziale del portoghese dell’Atletico Madrid è di 91 partendo da 82.

De Ligt - Juventus

Matthijs De Ligt è l’unico calciatore di Serie A presente nella classifica riservata alla modalità carriera di Fifa 22. La valutazione di partenza del difensore della Juventus è di 82 ma nel corso delle stagioni può arrivare fino a 91.

Gioca a Superscudetto

Sancho - Manchester United

Gli sviluppatori di EA Sports hanno assegnato un overall globale di 87 a Jadon Sancho: acquistandolo nella modalità carriera di Fifa 22, l’esterno destro del Manchester United può salire fino a raggiungere la valutazione complessiva di 91.

FIFA 22 WEB APP E COMPANION: TUTTI I TRUCCHI

Havertz - Chelsea

Kai Havertz è entrato nel cuore dei tifosi del Chelsea per aver segnato il gol decisivo nella finale di Champions League della scorsa stagione contro il Manchester City. L’eroe dei Blues passa da 84 a 92 nel corso degli anni all’interno della modalità carriera.

Foden - Manchester United

Foden del Manchester United, considerato uno dei maggiori prospetti del calcio inglese, può avere un percorso che lo porta a passare da un overall globale di 84 a uno di 92 nella modalità carriera di Fifa 22.

Gioca a Superscudetto

Alexander Arnold - Liverpool

Crescita alta anche per Alexander Arnold, strepitoso terzino del Liverpool: il giocatore può passare da 82 a 92 durante le stagioni della modalità carriera.

FIFA 22: I MIGLIORI GIOCATORI UNDER 21

Haaland - Borussia Dortmund

Al terzo posto nella classifica dei 10 giocatori con il massimo potenziale nella modalità carriera di Fifa 22 c’è Haaland. Il centravanti del Borussia Dortmund, partendo da un valore di 88, può arrivare fino a 93.

Donnarumma - Paris Saint-Germain

Le prime due posizioni della classifica sono occupate da due giocatori del Paris Saint-Germain. Al secondo posto c’è Gianluigi Donnarumma che partendo da 89 può arrivare a raggiungere un overall totale di 93.

Gioca a Superscudetto

Mbappé - Paris Saint-Germain

Il giocatore con il più alto potenziale all’interno della modalità carriera di Fifa 22 è Kylian Mbappé. Il francese parte da 91 ma può raggiungere l’overall complessivo di 95, diventando ancora più forte all’interno del gioco.